ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e vengo da Catania. da poco ho acquistato la "mia" prima auto: una BMW serie 1 bianco pastello. sono passati pochi giorni da quando l'ho ritirata dal conce e già implora (complice anche il colore delicato) un bel lavaggio. fino ad oggi non mi sono mai preoccupato del problema "lavaggio e asciugatura"...utilizzando l'auto dei miei ho sempre lasciato ad altri l'ingrato compito! con l'acquisto dell'auto nuova è sorta naturalmente anche l'esigenza di occuparmene personalmente...mi sono messo in rete alla ricerca di qualche dritta e per caso mi sono imbattuto in questo forum. sono rimasto stupito dalla vostra competenza nel settore, anzi neppure immaginavo che esistessero addirittura tecniche per quello che ai profani può sembrare un atto banale, quale il lavaggio dell'auto! è chiaro che sono rimasto pure stupito (e purtroppo anche molto disorientato)dall'esistenza di innumerevoli prodotti per soddisfare le più disparate esigenze legate alla cura dell'auto.
è piuttosto evidente da quanto sin qui detto che la mia meraviglia è direttamente proporzionale alla mia incompetenza nel settore...non è un caso che sin qui abbia solo parlato di "lavaggio e asciugatura", perché per il momento (data la mia manifesta, forse anche imbarazzante,ignoranza)intendo procedere step by step...e quindi cominciare da un corretto "lavaggio e asciugatura"...in questo senso spero di poter contare sulla vostra competenza e passione per il detailing per ricevere qualche dritta.
è piuttosto evidente da quanto sin qui detto che la mia meraviglia è direttamente proporzionale alla mia incompetenza nel settore...non è un caso che sin qui abbia solo parlato di "lavaggio e asciugatura", perché per il momento (data la mia manifesta, forse anche imbarazzante,ignoranza)intendo procedere step by step...e quindi cominciare da un corretto "lavaggio e asciugatura"...in questo senso spero di poter contare sulla vostra competenza e passione per il detailing per ricevere qualche dritta.