LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come pulire l'estrattore in plastica nera ?

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

.DieD ha scritto:Facciamo una cosa.. Se riesco domani lo passo io ti faccio una foto e poi mi dici che ne pensi

Perfetto Wink

Admin

Admin
Admin

Non è una gran soluzione, o per lo meno non è quella che seguirebbe un detailer. Perl sarebbe ottimo per il dressing ma non per la copertura dello sporco che, inevitabilmente, dopo poco affiorerebbe nuovamente.

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Non è una gran soluzione, o per lo meno non è quella che seguirebbe un detailer. Perl sarebbe ottimo per il dressing ma non per la copertura dello sporco che, inevitabilmente, dopo poco affiorerebbe nuovamente.

Si infatti, è per questo che non sono proprio tanto d'accordo nel mettere pearl senza prima aver tolto quelle macchie !

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Proprio oggi ho avuto a che are con una griglia simile..ho risolto con superclean 1:10,passando un pennello Detailing brush..è molto morbido e con un po' di pazienza ho rifinito tutto alla perfezione..Wink

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Proprio oggi ho avuto a che are con una griglia simile..ho risolto con superclean 1:10,passando un pennello Detailing brush..è molto morbido e con un po' di pazienza ho rifinito tutto alla perfezione..Wink

A me pare essere tosto per farlo venire via.......sarà che è rimasto tantissimo tempo li  Suspect  Domani dovrei riuscire a fare un altra passata, mezz'ora in posa e poi rifinisco con un cotton fioc ! Vediamo che succede.........

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2