Salve, da un mesetto circa ho acquistato una 500 lounge di colore bianco. Purtroppo ho notato che nella carrozzeria si sono formati dei piccoli puntini color ruggine, girando un po' per forum ho visto che si tratta di particelle ferrose che si attaccano alla carrozzeria e che non vanno via con il normale lavaggio dell'auto. Un mio amico che possiede una mini beige ha il mio stesso identico problema ed è riuscito a risolverlo solo portandola a lucidare dal carrozziere ma dopo un mese i puntini si sono riformati. Premetto che non abito vicino alla ferrovia quindi credo che queste particelle sia nell'aria. Ho visto però che esistono prodotti decontaminanti e siccome non sono molto esperto mi sono affidata alle recensioni trovate. Ho preso:
Car Pro IronX 500 ml
Car Pro IronX Snow Soap
Volevo chiedere a voi che siete molto più esperti di me, un parere sulla funzionalità di questi prodotti e soprattutto come e quanto usarli senza che la carrozzeria si danneggi, dato che l'auto è nuova ed ancora in garanzia. Mi hanno detto che nessun colore di carrozzeria è immune da queste particelle solo che nelle auto scure non si vedono. Allora per me che sono amante delle auto bianche sarà una condanna? Grazie a tutti!
Car Pro IronX 500 ml
Car Pro IronX Snow Soap
Volevo chiedere a voi che siete molto più esperti di me, un parere sulla funzionalità di questi prodotti e soprattutto come e quanto usarli senza che la carrozzeria si danneggi, dato che l'auto è nuova ed ancora in garanzia. Mi hanno detto che nessun colore di carrozzeria è immune da queste particelle solo che nelle auto scure non si vedono. Allora per me che sono amante delle auto bianche sarà una condanna? Grazie a tutti!