salve ragazzi volevo fare 4 chiacchere su un argomento sottovalutato da molti,
e cioe' la protezione e mantenimento delle parti ferrose e metalliche delle nostre auto.......
molte volte abbiamo le auto lucide come specchi e i mozzi ruota arruginiti da far paura, ma non ce ne preoccupiamo perche' diciamo " massi' e' normale che facciano ruggine" ...........
penso invece che pure i mozzi ruota come gli scarichi ecc abbiano bisogno di cura nello stesso modo in cui trattiamo carrozzeria interni ecc....
detto questo so che in molti con l' arrivo del cromobrill qui nello shop hanno cominciato a prendersene cura e a togliere il velo di ruggine dai mozzi....( fase di decapaggio) pero' questo non basta, inquanto la parte va poi protetta tramite il processo di passivazione, senno' la ruggine si riforma......
chi ha gia' fatto esperimenti in merito.....? chi si e' gia spinto a cercare di passivare i mozzi?
e cioe' la protezione e mantenimento delle parti ferrose e metalliche delle nostre auto.......
molte volte abbiamo le auto lucide come specchi e i mozzi ruota arruginiti da far paura, ma non ce ne preoccupiamo perche' diciamo " massi' e' normale che facciano ruggine" ...........
penso invece che pure i mozzi ruota come gli scarichi ecc abbiano bisogno di cura nello stesso modo in cui trattiamo carrozzeria interni ecc....
detto questo so che in molti con l' arrivo del cromobrill qui nello shop hanno cominciato a prendersene cura e a togliere il velo di ruggine dai mozzi....( fase di decapaggio) pero' questo non basta, inquanto la parte va poi protetta tramite il processo di passivazione, senno' la ruggine si riforma......
chi ha gia' fatto esperimenti in merito.....? chi si e' gia spinto a cercare di passivare i mozzi?