Buongiorno a tutti, dunque stamattina ho una domanda da porvi, riguardo il sigillante della zaino Z2, ok ammesso che un sigillante per poter dare il massimo deve aggrappare su una superfice il più possibile sgrassata e pulita, ma il ciclo con lo Z5? Cioè sul sito zaino il loro ciclo sarebbe lucidatura + z5 +z2, volevo chiedervi lo z5 in questione è formulato in maniera tale che possa essere il più compatibile possibile con il sigillante z2? o la durata precedendo lo z2 da un normale glaze es (PB black hole o diamond)è la stessa?
O meglio, Z2 è stato formulato per avere comunque sia una resa maggiore confrontato con altri sigillanti se preceduto da glaze o con superfice non totalmente sgrassata, o la sua resa massima si ha solamente con superfice sgrassata alla pefezione o con z5?
Se riscontrate problemi sulla mia domanda, sono qui per chiarimenti
Grazie
O meglio, Z2 è stato formulato per avere comunque sia una resa maggiore confrontato con altri sigillanti se preceduto da glaze o con superfice non totalmente sgrassata, o la sua resa massima si ha solamente con superfice sgrassata alla pefezione o con z5?
Se riscontrate problemi sulla mia domanda, sono qui per chiarimenti
Grazie