Perchè no
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ma da queand'è che prodotti tipo glaze si applicano sopra una protezione ??? Da che detailing è detailng i glaze si applicano prima di una protezione e non dopo,capisco una cera sopra un altra se non ci tieni alla durata di quella sopra ma un glaze….Admin ha scritto:Menior se conosci il prodotto saprai che dopo 2-3 mesi non c’è praticamente più nulla, quindi se Marco vuole applicare 105 non vedo il motivo per cui non possa farlo.
Marco0961 ha scritto:Si puo dare anche sopra un sigillante come Duragloss 105, Come mantenimento dopo 2 o 3 mesi
La domanda di Marco sembrava chiara se puo usare blacklight in fase di mantenimente dopo 2/3 mesi aver applicato 105Marco0961 ha scritto:Si puo dare anche sopra un sigillante come Duragloss 105, Come mantenimento dopo 2 o 3 mesi
Hai fatto scatenare una discussione Come già chiaro i prodotti tipo glaze(ma BlackLigt non lo è avendo una protezione è un AIO) si danno per aumentare il gloss finale ma prima della protezione non dopo Se vuoi dare un tocco in piu avendo gia una protezione usa 1 dei tanti QD,o ancora meglio fai come me se non ti soddisfa il gloss del 105 che in efetti non è famoso per quello cambi la protezione in base alla stagioneMarco0961 ha scritto:Buonasera Amici,
Mi dispiace di aver scatenato un putiferio
Effettivamente la mia domanda poteva essere interpretata in maniera duplice.
Come detto da Claudio e Vittorio e capito da Marek io chiedevo se si potesse dare sopra 105 della Classe A per aumentarne il gloss.
Purtroppo non essendo la domanda molto chiara Antonio l’aveva interpretata al contrario.
Comunque ora mi avete chiarito perfettamente il concetto
Grazie a tutti
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili