Ciao a tutti, sono Marco. é già un pò che sono iscritto e mi sono letto tutto quello che potevo leggere. Ho cominciato da poco a interessarmi al mondo del detailing, sopratutto per via del mio lavoro (ncc) in cui avere l'auto pulita è fondamentale. Il problema è il poco tempo visto di solito esco di casa alle 5 di mattina e rientro la sera tardi. Ma sto cercando di lavarla una volta a settimana a casa e la mattina al lavaggio gli do una spruzzata di super clean e una di optimum instant detailer e sono a posto.
Per quanto riguarda la lucidatura mi sono cimentato a mano con 105+205 con risultati abbastanza soddisfacenti ma nel prossimo ordine conto di prendere l'ero600.
Ho una mercedes del 2004 molto delicata, si graffia a guardarla e su cofano e tetto salta la vernice con sassi e grandine come niente fosse, ma per ora la lascio cosi.
Per quanto riguarda la lucidatura mi sono cimentato a mano con 105+205 con risultati abbastanza soddisfacenti ma nel prossimo ordine conto di prendere l'ero600.
Ho una mercedes del 2004 molto delicata, si graffia a guardarla e su cofano e tetto salta la vernice con sassi e grandine come niente fosse, ma per ora la lascio cosi.