vedremo con temperature più basse allora...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:si, o si usa m205 con un tampone aggressivo come quello in lana oppure è meglio metterci in mezzo un bel polish leggermente abrasivo. per me l'm83 non muore mai...
Vorresti dire che si può usare un tampone da taglio con il 205? Il taglio non si fa con gli abrasivi forti7medi ?Admin ha scritto:si, o si usa m205 con un tampone aggressivo come quello in lana oppure è meglio metterci in mezzo un bel polish leggermente abrasivo. per me l'm83 non muore mai...
AllinaFutur ha scritto:secondo voi, cosa mi consigliate? ho una macchina nuova (8 mesi), ha qualche segnetto che si vede controluce....maledetti rulli....che prodotto dovrei utilizzare per rimuovere questi segnetti leggeri? considerando che sono neofita e dovrei fare il tutto a manina, basta il #205?
AllinaFutur ha scritto:secondo voi, cosa mi consigliate? ho una macchina nuova (8 mesi), ha qualche segnetto che si vede controluce....maledetti rulli....che prodotto dovrei utilizzare per rimuovere questi segnetti leggeri? considerando che sono neofita e dovrei fare il tutto a manina, basta il #205?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Meguiar's #205
Argomenti simili