Ogni quanto occorre eseguire il claying?
Alle lunghe può essere dannoso per la carrozzeria?
Grazie
Alle lunghe può essere dannoso per la carrozzeria?
Grazie
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
certo che e' fattibile billBill777 ha scritto:Riesumo questo post per chiedere delle info a riguardo.
Per chi magari ha le lance dell'autolavaggio distanti da casa e non può lavarla a casa con la idro.
E' possibile separare la fase di lavaggio da claying e ceratura?
O bisogna per forza fare tutto insieme lo stesso giorno.
Se lavassi la macchina in un posto torno a casa. Il giorno dopo passo il quick e poi claying e ceratura andrebbe bene oppure no?
cicciovecchio79 ha scritto:certo che e' fattibile billBill777 ha scritto:Riesumo questo post per chiedere delle info a riguardo.
Per chi magari ha le lance dell'autolavaggio distanti da casa e non può lavarla a casa con la idro.
E' possibile separare la fase di lavaggio da claying e ceratura?
O bisogna per forza fare tutto insieme lo stesso giorno.
Se lavassi la macchina in un posto torno a casa. Il giorno dopo passo il quick e poi claying e ceratura andrebbe bene oppure no?
Hahaha e in effetti la coperta non è il massimo dato che attira un sacco la polvere.raviola ha scritto:...e la riempi di swirl.....
Nebul@ ha scritto:Ciao ragazzi, ma a voi durante il normale lavaggio, i moscerini vengon via bene (utilizzando prodotti come lo Scholl Concept Insect Remover)?
A me restano degli aloni....probabilmente anche causa della delicatezza del colore....a questo punto volevo chiedere, è possibile passare la clay ad ogni lavaggio per questo scopo?
Grazie!
Ti assicuro che capita che macchine identiche abbiano trasparenti differenti, alcuni utenti del forum che hanno poggiato i tamponi sulla mia PANTERONA possono confermartelo e' burro! Si riga con l'aria! Se passo la clay fine dopo devo fare obbligatoriamente un passaggio di super finitura. Quindi cerco di toccarla il meno possibile con azioni meccaniche!v6boss ha scritto:Io ho lo stesso colore, ma non mi si creano swirl paurosi ogni tre mesi. Certo non si può dire che sia un trasparente duro, ma nemmeno così morbido come dici.
I segni degli insetti solo se rimangono tanto tempo, ovviamente anche la protezione data conta parecchio!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Claying e ceratura, ogni quanto occorre farli?
Argomenti simili