cioè quando ho davanti a me una macchina che sembra pulita...inizio a guardarla, fissarla per vedere se si notano gli swirl!?
è normale!?Secondo voi sono malato!?Ho preso la swirlite!?
Non sei connesso Connettiti o registrati
byfede ha scritto:cioè quando ho davanti a me una macchina che sembra pulita...inizio a guardarla, fissarla per vedere se si notano gli swirl!?
rndrrt ha scritto: lo strano non è scrutare l'auto alla ricerca di qualche swirl, ma più la soddisfazione nel vederli e subito dopo già aver elaborato un piano di lavoro per il recupero
rndrrt ha scritto:byfede ha scritto:cioè quando ho davanti a me una macchina che sembra pulita...inizio a guardarla, fissarla per vedere se si notano gli swirl!?
lo strano non è scrutare l'auto alla ricerca di qualche swirl, ma più la soddisfazione nel vederli e subito dopo già aver elaborato un piano di lavoro per il recupero
Ci dispiace... Non c'è più niente da fare...byfede ha scritto:cioè quando ho davanti a me una macchina che sembra pulita...inizio a guardarla, fissarla per vedere se si notano gli swirl!?
KorrA5 ha scritto:Ci dispiace... Non c'è più niente da fare...byfede ha scritto:cioè quando ho davanti a me una macchina che sembra pulita...inizio a guardarla, fissarla per vedere se si notano gli swirl!?
Argomenti simili