LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti da un nuovo utente...

+7
alesoft
Giobart
Giovanni92
Admin
tunerz
ciccante88
DavideC
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Ciao a tutti da un nuovo utente... Dom 16 Giu 2013 - 11:14

DavideC

DavideC
Aiutante Detailer

Ciao:), mi sono appena iscritto a questo forum con la speranza di trovare le risposte alle mie domande...Question
Sono un maniaco della pulizia dell'auto (Peugeot 308) ma vorrei approfondire le mie conoscenze in materia:study:...ancora un grande saluto a tutti...Wink

2Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Dom 16 Giu 2013 - 11:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Benvenuto tra maniaci!Wink

3Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Dom 16 Giu 2013 - 11:27

DavideC

DavideC
Aiutante Detailer

Grazie...Very Happy

4Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Dom 16 Giu 2013 - 11:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ciao!!

5Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Dom 16 Giu 2013 - 11:32

DavideC

DavideC
Aiutante Detailer

Ciao...Cool

6Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Dom 16 Giu 2013 - 11:40

Admin

Admin
Admin

Ciao Davide, benvenuto nella tana dei matti!

7Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Dom 16 Giu 2013 - 11:45

DavideC

DavideC
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Ciao Davide, benvenuto nella tana dei matti!
AhAhAh...Laughing grazie...Very Happy

8Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Dom 16 Giu 2013 - 12:30

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Benvenuto!!!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

10Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Lun 17 Giu 2013 - 8:32

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

11Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Lun 17 Giu 2013 - 13:10

DavideC

DavideC
Aiutante Detailer

Grazie a tutti per l'accoglienza:)

12Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Lun 17 Giu 2013 - 22:57

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

13Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Lun 17 Giu 2013 - 23:09

tav86

tav86
Detailer Novello

welcome!Ora da qui non ne esci più però Very Happy

14Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Mar 18 Giu 2013 - 13:11

DavideC

DavideC
Aiutante Detailer

tav86 ha scritto:welcome!Ora da qui non ne esci più però Very Happy

In che senso? Dici che mi affezionerò? Sono sicuro di si:D...mi sembra un forum interessante composto da persone simpatiche...Very Happy

15Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Mar 18 Giu 2013 - 13:42

tav86

tav86
Detailer Novello

Nel senso che è una malattia..è un po' come le donne per le scarpe!

16Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Mer 19 Giu 2013 - 18:16

DavideC

DavideC
Aiutante Detailer

tav86 ha scritto:Nel senso che è una malattia..è un po' come le donne per le scarpe!  
Hai ragione!!!Wink  Mi ammalerò sicuramente Laughing  lo so già, perchè è successo anche quando mi sono iscritto al forum di Passione Peugeot di cui sono tutt'ora socio ufficiale...Very Happy                       

17Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Mer 19 Giu 2013 - 21:30

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Wink

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

18Ciao a tutti da un nuovo utente... Empty Re: Ciao a tutti da un nuovo utente... Gio 20 Giu 2013 - 19:24

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Benvenuto!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]