LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao a tutti da un neofita!

+13
Pelice
MaX-XxX
xAngelox
Valentino T
Admin
Giobart
ciccante88
tunerz
alesoft
Giovanni92
Alessio
Berserk
killer queen
17 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ciao a tutti da un neofita! Empty ciao a tutti da un neofita! Mer 19 Giu 2013 - 22:26

killer queen

Aiutante Detailer

ciao ragazzi, mi chiamo luca e vengo da Gorizia.
sono un grande appassionato di vecchiette bavaresi, e sono un amante (ma totale ignorante) del detail.
Ho seguito e seguo sempre il Vs forum e le Vs avventure, anche se ammetto che "non arrivo a starci dietro" Very Happy...il tempo e' sempre poco, vorrei avere la vs manualita' ma avro' bisogno di qualche buon corso.
ad oggi procedo con quello che voi chiamereste "il finto detail", ergo sulle mie auto una passata di clay, con pulitore, e poi una cerata alla buona Very Happy.
Ho visto i vs lavori online e ho potuto conoscere due anni fa Depaip, e non posso che farvi i complimenti.
Delle mie auto prossimamente tirero' fuori l ultima arrivata, 6 mesi fa, un m5 unipro del 91, con 43k km...purtroppo e' stata lucidata in maniera drammatica da qualche fenomeno ed e' piena di ologrammi e swirl..
Vorrei tanto riuscire a portarla in condizioni impeccabili, esteticamente e' ben messa, ha qualche botticina che faro' tirar su da un tirabolli professionista, e una griglia del para piegata (che spero di riuscire a far raddrizzare ed incollare), per il resto penso che in mano vostra diverrebbe auto da vera vetrina Very Happy

Avevo visto un topic di un ragazzo di udine che mi sembrava bravissimo, al lavoro su una bmw piu' moderna...spero di trovare prima di tutto degli amici, e poi qualcuno che magari qui in zona mi possa aiutare ad imparare quest arte, magari mettendo mano alla nuova arrivata!
qui un paio di foto (fatte malissimo come mio solito Very Happy) anche in compagnia delle altre due vecchiette...che con enorme fatica ed anche soddisfazione sono riuscito a mettere in garage...spero vi piacciano!
ciao a tutti da un neofita! M5_5555
ciao a tutti da un neofita! Image
(il portellino ce l ho in auto, non preoccupatevi Very Happy)

ciao a tutti da un neofita! Immagine_950
ciao a tutti da un neofita! B6gjt7xh3

2ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Mer 19 Giu 2013 - 22:32

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Benvenuto a bordo !!!

Quella verdona è una delle mie preferite Smile

3ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Mer 19 Giu 2013 - 22:42

killer queen

Aiutante Detailer

e' pure la mia preferita...a dire il vero la mia preferita in assoluto e' la z3coupe, l ho avuta in variante 3.0, spero nella prox vita di riprendermene una z3m evergreen Very Happy
questa la mia ex Very Happy
[img]ciao a tutti da un neofita! Image[/img]

4ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Mer 19 Giu 2013 - 22:43

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Smile

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Mer 19 Giu 2013 - 22:45

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Benvenuto!!!

6ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Mer 19 Giu 2013 - 23:07

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

7ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Mer 19 Giu 2013 - 23:09

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bellissima anche quella... Nel cuore ho ancora la mia E46 330 CI

8ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Gio 20 Giu 2013 - 0:25

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ciao!!

9ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Gio 20 Giu 2013 - 7:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Benvenuto e complimenti per il gioiellino!

10ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Gio 20 Giu 2013 - 8:40

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato Very Happy, complimenti per le bavaresi!!! Wink

11ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Gio 20 Giu 2013 - 9:44

Admin

Admin
Admin

Benvenuto e complimenti per la passione! La vecchia guardia delle bavaresi racconta sempre una gran bella storia! Che motorizzazione ha quella E30?

12ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Gio 20 Giu 2013 - 11:01

Valentino T

Apprendista Detailer

Benvenuto, dalle foto  non sembra messa male l'ultima arrivata complimenti

http://E mail: vale.tornatore85@gmail.com

13ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Gio 20 Giu 2013 - 15:24

killer queen

Aiutante Detailer

grazie ancora a tutti.
l' e30 e' un is, 192cv. l ho presa da unipro, 102k km originali,condizioni splendide, avrebbe avuto bisogno di una decontaminata e basta, ma purtroppo ha righe profonde da chiave su parte della portiera e del cofano, inoltre para un po' graffiati.

appena ho un secondo vado in cerca di quel ragazzo di udine che aveva postato il detail di un bmw e93, per vedere se e' disponibile a darmi una mano!
l m5 e' alla fine ben messa, verniciato il cofano dietro un po' da cani, fiancate belle, tranne qualche botticina ma recuperabilissima. i veri danni li ha fatti il carrozziere, quello che ha fatto il baule dietro e che l ha veramente stuprata..era meglio se la lasciava come stava!
comunque tutto iperrecuperabile, per gente come voi sono giochi da ragazzi!ecco perche' per questa vorrei farmi affiancare da un professionista, per portarla a livelli "da paura".

14ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Gio 20 Giu 2013 - 15:36

Admin

Admin
Admin

Fantastica! Aspirata e con 100 cavalli litro prima di chiunque! Che gran motore!

15ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Gio 20 Giu 2013 - 16:41

killer queen

Aiutante Detailer

Si, e' una gran giostra!
molto fumo, arrosto abbastanza, essendo leggera ed agilissima regala emozioni a pacchi, anche maggiori rispetto alle (comunque importanti) prestazioni!
abbisogna anche quella di qualche upgrading, ma al momento me la godo così!

Vado a rituffarmi nel lavoro, che per fortuna ne ho tanto! Smile
Se qualcuno puo' darmi qualche dritta, ben venga!!
Intanto appena ho tempo cerco di trovare il nome di quel ragazzo friulano che sembrava molto capace, sperando sia disposto a darci una mano! Smile

16ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Gio 20 Giu 2013 - 19:22

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Benvenuto!!

17ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Ven 21 Giu 2013 - 9:29

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Benvenuto:cheers:

18ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Ven 21 Giu 2013 - 13:19

Pelice

Pelice
Aiutante Detailer

Benvenuto!
Complimenti per le auto, veramente belle!

Anche io sono di zona udine e anche io sono possessore di una bmw.. Prima o poi ci si può trovare!!

19ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Sab 22 Giu 2013 - 17:46

killer queen

Aiutante Detailer

quando volete, volentierissimo! ho gia' preso contatto con Max, una sera o un pomeriggio durante uno di questi week end, se volete, si organizza volentierissimo, così vi porto a vedere le mie auto, se vi fa piacere!
sono a 5minuti da udine, ergo penso sia comodo per tutti!poi apriamo un salame, una bottiglia di vino o una birra e bon! Smile

20ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Sab 22 Giu 2013 - 23:35

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Della serie.. biemme mania lol!

Ben venuto nel foro e complimenti per la collezione da paura!!! affraid

21ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Sab 22 Giu 2013 - 23:36

Pelice

Pelice
Aiutante Detailer

Ottimo! Fammi sapere quando vi vedere che se non disturbo mi unisco alla combricola Smile
La mia mail é pelice (@) gmail.com

22ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Dom 23 Giu 2013 - 14:32

GinoMB

GinoMB
Aiutante Detailer

Benvenuto!
Stupenda l'intera collezione!
Ma la M5 rimarrà sempre la Regina!
Merita tutte le cure degne di un mito,
ed hai fatto bene a chiedere collaborazione, perchè merita cure speciali!

23ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Mer 26 Giu 2013 - 12:17

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

24ciao a tutti da un neofita! Empty Re: ciao a tutti da un neofita! Gio 4 Lug 2013 - 13:02

u_strurusu

u_strurusu
Apprendista Detailer

Quell'ultima infondo...non è da nascondere così... é Favolosa!...

Benvenuto....Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]