Buonasera a tutti, è molto che non scrivo ma seguo sempre con passione i lavori di tutti i detailer
Finalmente è arrivato il momento di lavorare su un'auto che non sia una carcassa di ferro su 4 ruote ma una VW Golf 6 del 2009 di un caro amico (Luca) che, a suo rischio e pericolo , si è fidato del sottoscritto!!
L'auto è tenuta da maniaco qual'è il caro amico biondo ma dei difettini di "cura errata", prima di conoscere i consigli della LCDA, purtroppo c'erano!
Internamente non è stata toccata perchè, probabilmente, avrebbe ritenuto la mia presenza in abitacolo al pari dei sassolini che le donne lasciano sui tappetini del passeggero
Partiamo!!
Ecco i difettini della "crucca"
Non è che perchè sei il proprietario, vuol dire che non devi lavorare!!
Passala bene sta clay!!!
Inizia la correzione con rotativa - tampone in lana - Scholl S3
In seguito rotorbitale - tampone arancio Scholl - Scholl S17
Per finire rotativa - tampone nero LCDA - Scholl S40
50:50
Corretto
Non corretto
Graffietto si
Graffietto no
Luca!!!!! E questo cosa diavolo è????
Smettila di dare la colpa al meccanico, sei stato tu!!!
Ops, è sparito!!
Hai delle ciabatte improponibili!!
Questi traversini hanno fatto la guerra...
La prescelta per proteggere (scelta dal proprietario)
Pronta per la cera
Che artista sono!!
Scatti finali (ovviamente senza sole )
Sono molto soddisfatto del lavoro perchè come dicevo, è il primo su di un'auto non cadavere!
Purtroppo dei piccoli segni ammetto che sono rimasti ma non sapevo se era solo questione di insistere con un altro passaggio oppure se sbagliavo qualcosa (attendo consigli).
Comunque si parla di segni visibili solo con il faretto, contro luce e molto da vicino.
La cera non mi ha soddisfatto a pieno...è stata un pò strana da togliere (ho rispettato le tempistiche di asciugatura e fatto la "prova del dito") ma l'avevo testata su un altro lavoretto e mi sembrava facesse bene il suo lavoro!
Ringrazio il biondo per il supporto e per la fiducia...spero sia soddisfatto
Finalmente è arrivato il momento di lavorare su un'auto che non sia una carcassa di ferro su 4 ruote ma una VW Golf 6 del 2009 di un caro amico (Luca) che, a suo rischio e pericolo , si è fidato del sottoscritto!!
L'auto è tenuta da maniaco qual'è il caro amico biondo ma dei difettini di "cura errata", prima di conoscere i consigli della LCDA, purtroppo c'erano!
Internamente non è stata toccata perchè, probabilmente, avrebbe ritenuto la mia presenza in abitacolo al pari dei sassolini che le donne lasciano sui tappetini del passeggero
Partiamo!!
Ecco i difettini della "crucca"
Non è che perchè sei il proprietario, vuol dire che non devi lavorare!!
Passala bene sta clay!!!
Inizia la correzione con rotativa - tampone in lana - Scholl S3
In seguito rotorbitale - tampone arancio Scholl - Scholl S17
Per finire rotativa - tampone nero LCDA - Scholl S40
50:50
Corretto
Non corretto
Graffietto si
Graffietto no
Luca!!!!! E questo cosa diavolo è????
Smettila di dare la colpa al meccanico, sei stato tu!!!
Ops, è sparito!!
Hai delle ciabatte improponibili!!
Questi traversini hanno fatto la guerra...
La prescelta per proteggere (scelta dal proprietario)
Pronta per la cera
Che artista sono!!
Scatti finali (ovviamente senza sole )
Sono molto soddisfatto del lavoro perchè come dicevo, è il primo su di un'auto non cadavere!
Purtroppo dei piccoli segni ammetto che sono rimasti ma non sapevo se era solo questione di insistere con un altro passaggio oppure se sbagliavo qualcosa (attendo consigli).
Comunque si parla di segni visibili solo con il faretto, contro luce e molto da vicino.
La cera non mi ha soddisfatto a pieno...è stata un pò strana da togliere (ho rispettato le tempistiche di asciugatura e fatto la "prova del dito") ma l'avevo testata su un altro lavoretto e mi sembrava facesse bene il suo lavoro!
Ringrazio il biondo per il supporto e per la fiducia...spero sia soddisfatto