Grazie a tutti. Il lavoro purtroppo l'ho fatto con dei prodotti che mi ritrovavo. Un rinnova pelle della Arexons che pulisce e dovrebbe anche proteggere, ce l'avevo da prima che vi conoscessi.
Con l'esterno spero di fare l'ordine, ho il carrello pieno da mesi.
Chi ha letto la mia presentazione sa che son un appassionato Lancia e oltre alla Thema 8.32 e Thema 2.0 16v 3 serie da qualche settimana abbiamo preso questa. L'auto è una K coupe Turbo 16v (tipo di motore volutamente scelto) prima serie (scelta anche questa voluta) perche a differenza delle 2 serie dove il 16v turbo fu sostituito dal 20v presenta inoltre le fasce paraurti nere e non in tinta che a mio avviso rendono troppo "bombata" l'auto e i cerchi sono stesso disegno ma piatti invece che bombati.
L'acquisto lo dovevamo fare però a una condizione che il colore fosse il Blu Energy (in foto non rende quanto dal vivo, è un colore davvero inusuale e non è presente su nessuna auto, è fortissimo) e con interno in Pelle cuoio o beige. Bene, dopo un po di ricerche l'abbiamo trovata e per di più questa ha un optional davvero raro, il tetto apribile che è uno spettacolo.
In totale di K coupe 1 e 2 serie ne hanno prodotte 3271.Oggi in totale le K coupe in Italia non superano le 300 unità, il resto rottamate, demolite a causa degli elevati costi di gestione. Dura realtà... ma che forse farà crescere di valore questo coupè da pochi compresa o piaciuta. Forse ultimo Coupè Lancia??? ....
Ciao a tutti e grazie