allora un cliente mi chiama,ciao valter ...abbiamo un problema(dentro di me mi sono detto,cavoli un altro hahahaa)siccome tu sai che mio figlio deve sposarsi,ed avevamo deciso di usare la mia storica(premetto tutta dettagliata al top)contrordine,vuole sposarsi con la sua vecchia punto,io dico vabbe mi spiace...lui..no non ai capito va ripassata...io dico va be una cosa veloce lo facciamo....no no..il problema e che lui ha da poco preso un cane leggermente problematico,e ha causato qualche problemino all'auto...ma ti dico come tu sai si sposa oggi alle 14 (premetto mi chiama disperato alle 9.30 stamane)...la tagliamo corta,anche perchè le foto sono poche visto quello che mi sono trovato e le tre ore che avevo a disposizione per dare un risultato decente..
risultato
scusate le poche foto ma sono cotto in tre ore strette dover rimediare ad un disastro così non avrei mai pensato di farcela...comunque contento e soddisfatto,meglio fare una bella storica con tutto il tempo che ti serve.......ciao ciao non chiedetemi la combo..perchè è da paura.....
dimenticavo la macchina era tutta così,tutte le portiere, baule e cofano.....
risultato
scusate le poche foto ma sono cotto in tre ore strette dover rimediare ad un disastro così non avrei mai pensato di farcela...comunque contento e soddisfatto,meglio fare una bella storica con tutto il tempo che ti serve.......ciao ciao non chiedetemi la combo..perchè è da paura.....
dimenticavo la macchina era tutta così,tutte le portiere, baule e cofano.....
Ultima modifica di valter.t il Lun 11 Nov 2013 - 19:09 - modificato 2 volte.