proseguiamo l'anno dei particolari..si tratta del rifacimentoin toto dei legni di un cruscotto ,anzi meglio di una consol centrale di una gt (alfa romeo per chi non mastica la passione) naturalmente e come al solito nessuna foto iniziale....l'età mi fa dimenticare..comunque poco c'era da vedere il tutto deformato e rotto..quindi preparazione dime e misure e poi via di mogano...una volta preparato il tutto aperto buchi vari e dato forme varie rispettando l'origine.... durante
verso il risultato finale
risultato finale
naturalmente il tunnel era come spesso accade rotto nelle plastiche e nel rivestimento..quindi riparate le plastiche ed il rivestimento..ma non stò a menarvi la storia...dimenticavo per questo lavoro mi sono dovuto avvalere per forza di cose di un collaboratore anche se da tempo fisso nel laboratorio per la sua potenza dovendo pressare... mano mano i manufatti lignei
potenza di pressione elevatissima hahahaaaaa saluti a tutti alla prossima ciaooooo
verso il risultato finale
risultato finale
naturalmente il tunnel era come spesso accade rotto nelle plastiche e nel rivestimento..quindi riparate le plastiche ed il rivestimento..ma non stò a menarvi la storia...dimenticavo per questo lavoro mi sono dovuto avvalere per forza di cose di un collaboratore anche se da tempo fisso nel laboratorio per la sua potenza dovendo pressare... mano mano i manufatti lignei
potenza di pressione elevatissima hahahaaaaa saluti a tutti alla prossima ciaooooo