Avevo pensato di procedere in questa maniera
Prelavaggio:C'è una patina di sabbia (ha piovuto negli ultimi giorni) sulla parte posteriore della vettura, mentre uno strato sottile di polvere su tutto il resto quindi pensavo di spruzzare, su auto asciutta, il Superclean 1:30 e lasciarlo agire dieci minuti per poi risciacquare tutto con acqua osmotizzata
CerchiLavaggio con Superclean, rapporto sempre 1:30 passo la daytona, sciacquo e asciugo con la micro. Passo Car Pro Iron X rimuovo con spugna umida, di nuovo sciacquo e asciugo
Lavaggio:Lavaggio con metodo dei due secchi, vorrei capire in che
rapporto utilizzare il G-Techniq G-Wash, lavorando con il guanto per la parte superiore e con la spugna per la parte inferiore della carrozzeria
ProtezioneSpruzzo Hydro02 su tutta l'auto, in rapporto 10:1, iniziando dall'anteriore e passando al posteriore dopo di che lavo subito con acqua osmotizzata iniziando ovviamente dall'anteriore
AsciugaturaPurtroppo avendo soltanto una lancia a disposizione non posso eseguire la tecnica del panno ad acqua quindi asciugherò tutto con un panno in micro, armandomi di tanta pazienza e poi ripasso con il mago!
Per i vetri utilizzo lo star glass
InterniAspiro tutto, passo lo swiffer, dopo di che sui sedili posso nebulizzare ariapura diluito 50:1 ? passando poi una micro per asciugare, o rischia di rimanere l'alone?
Per i tappetini sempre ariapura distribuito con una spazzola a setole morbide, per il cruscotto etc. Superclean diluito 50:1 e un passaggio con microfibra e un altro passaggio dopo per asciugare
E dovrei aver concluso, critiche e suggerimenti sono ben accetti