per i tamponi mi rifevio a questi http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-e-pad-manuali/1a-applicatore-manuale-hp-kit.html
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
tunerz ha scritto:i tamponi cambiano colore per via del taglio..giallo taglio "massimo",arancio taglio "medio",nero finitura..
se devi risparmiare,per ora lascia stare reload..se prendi c2v3 secondo me puoi farne a meno..
ciccante88 ha scritto:per i tamponi mi rifevio a questi http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-e-pad-manuali/1a-applicatore-manuale-hp-kit.html
ciccante88 ha scritto:per i corsi puoi inviare un'email a info@lacuradellauto.it
tunerz ha scritto:Sulla prima non mi sbilancio non avendo mai provato..ma così a naso preferirei usare qualcosa di più delicato,tipo S40..ma lascio parlare gli esperti così mi levo questo dubbio anche io
Sulla seconda parte invece conviene fare prove su prove e farsi esperienza
Berserk ha scritto:Ci sono anche prodotti specifici, il primo che mi viene in mente è di casa swisswax
ORSO ha scritto:Visto che ti deve arrivare usa l'm205, anche perchè a mano ulla carrozzeriati servirà a poco
Berserk ha scritto:Puoi passarlo benissimo a mano se parliamo della radica mentre sulla carrozzeria sarà tanta fatica poca resa, a mano forse meglio il 105...
Mi raccomando procedi per gradi, non andare sparato per risolvere subito con la prima passata
tunerz ha scritto:Daytona ok
Ironx spruzza,lascia agire e risciacqua abbondantemente
Superclean dipende dallo sporco..io oggi su carrozzeria l'ho usato 1:20 ma puoi usarlo anche 1:50..per gli interni lo uso per la plastica..diluizione in base allo sporco ma in genere oscillo tra 1:30 e 1:50
Ariapura su pelle nera pulita usato ieri 1:40..ma anche qua dipende dallo sporco..è sicurissimo anche puro..idem superclean..
Berserk ha scritto:Cerchiamo di far chiarezza perchè forse nei vari post ci siam persi...
Il 205 se vuoi va bene sulla radica ma fai attenzione, se invece lo vuoi dare a mano sulla carrozzeria per eliminare difetti farai tanta fatica con risultati non definitivi..
Se devi eliminare qualche difetto a mano è più indicato il 105...
Se solo hai una mezza idea di prendere una rotorbitale più avanti, tienilo perchè va benissimo
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili