anche io mi faccio questa domanda,ogni volta puntano la mia auto e non scherzo,le auto vicine alla mia ogni tanto ne vedo qualcuna,la mia una al giorno infatti gli amici mi sfottono
L'altro giorno è stato il massimo,sotto casa,10 auto messe in fila,nessun albero vicino o balcone cui si possono appoggiare.
Arriva l'amico mio e mi dice scendi sotto a vedere l'auto,io penso a un danno e invece no,vedo una cosa incredibile e li al momento mi sono messo a ridere.
Avevo 5 cacazze sul vetro anteriore,6-7 sul tetto,3-4 sul vetro laterale che scendevano fino alla fiancata e altre due sul cofano anteriore,tutte grandi minimo 3cmx3cm
Voi spiegatemi come è possibile questa cosa?io ancora non me la riesco a spiegare,l'auto a sera tardi l'ho parcheggiata perfetta ed era sporca pure da 4 mesi e per questo sono corso a lavarla.
Gli amici hanno fatto pure la foto per sfottermi,se non l'hanno cancellata la posto
un'altra volta vado dal barbiere,quando esco trovo una cacazza sul vetro posteriore che colava fino al paraurti,sembrava più che una cacazza una secchiata,era sera e il giorno dopo l'ho tolta ma ha lasciato il segno,infatti avevo aperto un post in merito tempo fa