Si la lana è consigliata ma quella a pelo lungo è tutta un'altra cosa! Si io mi riferivo a quello in microfibra, ottimo per la carrozzeria, a me è sempre piaciuto!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di ciccante88 il Gio 25 Lug 2013 - 21:00 - modificato 1 volta.
ciccante88 ha scritto:Come alternativa puoi prendere il dodo tribale ma quelli a pelo lungo sono migliori
Ultima modifica di ciccante88 il Ven 26 Lug 2013 - 22:09 - modificato 1 volta.
ciccante88 ha scritto:forse preferisco il kit car pro 3 clays rispetto al dodo...
ciccante88 ha scritto:se prendi il kit il claylube è compreso e lo preferisco al born slippy perchè quest'ultimo va poi risciacquato, invece il fast cleaner semplicemente asciugato! le 3 clay sono utili per chi inizia perchè hai più variabili di utilizzo dato che hai la media, la fine e la ultrafine!
ciccante88 ha scritto:preferisco il mr.pink come prodotto unico per foam e lavaggio meccanico. ok per il kit. si il mago è un alternativa al gold plush xl! per il green puoi fare anche così!
tunerz ha scritto:Per le battute ti consiglio il superdry..molto comodo e asciuga parecchio..una sola foamata senza lavaggio meccanico la vedo utile solo se vuoi sgrassare a fondo dopo una correzione o solo se l'auto è solo leggermente impolverata..la schiuma lasciala agire fino a che non inizia a scioglierai da sola..
tunerz ha scritto:ti consiglio di spendere leggermente di più per il guanto..personalmente con il dodo tribble non ho avuto una buona esperienza..mi si è distrutto in poco tempo..il resto mi pare ok..hai già un protettivo?
tunerz ha scritto:io ti consiglio un merino o un carpro in lana..più delicati e più "incisivi"..anche il chenille cmq va bene!!..sicuro di voler decontaminare senza passare un protettivo?..una robetta spray molto semplice come per esempio il last touch per ora non me la fare mancare..
Capito..ciccante88 ha scritto:più che per rinnovare la cera, serve per rinnovare il gloss e pulire la carrozzeria! se vuoi avere un effetto coprente usa un glaze prima della SNH, come il black hole.
ciccante88 ha scritto:ma hai la lancia formaschiuma ls3 oppure quella che danno in dotazione alla idro che rende acqua saponata?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Qualche domanda e prima spesa per iniziare
Argomenti simili