Ciao Ragazzi sono Emanuele, dopo aver girato in lungo e in largo il web finalmente ho trovato in questo forum quello che cercavo, sono rimasto impressionato dal risultato di certi lavori veramente stupefacente, faccio i complimenti a tutti, ora però ho una domanda visto che volevo fare questo tipo di lavoro sulla macchina di mio padre, io abito vicino a Monza (Seregno per chi è della zona).
Purtroppo non penso di avere la manualità adatta per cimentarmi in questo tipo di lavoro poi sulla macchina di mio papà guai...volevo sapere chi c'è nella mia zona che fa questo genere di lavori. ah il mezzo in questione è in Nero Pastello, penso il colore più difficile fare, ho visto che Depaip è di Milano, gli altri guru tipo Emanuele B. di dover sono.
Grazie a chi mi risponderà
Ciao Emanuele
Purtroppo non penso di avere la manualità adatta per cimentarmi in questo tipo di lavoro poi sulla macchina di mio papà guai...volevo sapere chi c'è nella mia zona che fa questo genere di lavori. ah il mezzo in questione è in Nero Pastello, penso il colore più difficile fare, ho visto che Depaip è di Milano, gli altri guru tipo Emanuele B. di dover sono.
Grazie a chi mi risponderà
Ciao Emanuele