dovete solamente dirmi in che % dovrò diluirlo!!
grazie
grazie
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
ciccante88 ha scritto:io inizierei con una diluizione 20:1...spruzzare, lascialo agire 20/30 minuti, rispruzzare e lavorarlo con spazzoletta colourlock, seguire con panno martina umido e chiudere con micro. se non basta scendi di diluizione fino a usarlo puro e aumentando il tempo di azione!
con il superclean diluito.....ho notato che nel pulire la spazzola ed il panno come se tirava un po di colore-sporcizia ma credo sia normale erano davvero molto molto sporchi mentre dove lo sporco non veniva via con sgrassatore amuchina come consigliatomi da quel vecchio tappezziere!!ciccante88 ha scritto:ottimo, come hai lavorato alla fine?
quindi la mia idea dello strato protettivo tipo non so trasparente è bocciata?ciccante88 ha scritto:io avrei provato a far lavorare il superclean al massimo delle sue potenziali al posto di usare l'amuchina...comunque potresti anche applicare un sigillante per chiudere il lavoro e proteggerlo dallo sporco!
Forse si riferisce al trasparente che, in effetti, tutti gli interni in pelle hanno.ciccante88 ha scritto:non saprei ma io non ho sentito mai di strato protettivo sulla pelle...come idratanti vanno bene, avrei usato solo la connolly a questo punto! come sigillante puoi optare per il cquartz fabric!
e poi il sealant?ciccante88 ha scritto:si prima tratti con la connolly, e dopo qualche ora dopo aver tolto i residui vai di cquartz!
Ultima modifica di pablo1 il Mar 13 Ago 2013 - 20:11 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » aiuto interni in pelle
Argomenti simili