Come da oggetto credo di aver fatto un piccolo danno. Spero sia riparabile. Ora per non fare danno su danno non faccio nulla e spero molto nel vostro prezioso aiuto.
Avevo alcuni sengri, certi più profondi altri meno, nulla d'importante ma si vedevano controluce sul paraurti posteriore. La mia auto è avant per cui il apraurti termina a filo con il bagagliaio e non è difficile segnarla in quel punto.
Ho dato della pasta abrasiva e successivamente del polish ... insomma le righe o segni quasi non si vedono più ma la vernice ha perso di brillantezza in quel punto e sembra quasi "opaca".
Che ci posso fare ?
Ho fatto tutto a mano, senza utensili elettrici.
Ultima cosa, so che ho sbagliato ma l'ho fatto al sole ...
Avevo alcuni sengri, certi più profondi altri meno, nulla d'importante ma si vedevano controluce sul paraurti posteriore. La mia auto è avant per cui il apraurti termina a filo con il bagagliaio e non è difficile segnarla in quel punto.
Ho dato della pasta abrasiva e successivamente del polish ... insomma le righe o segni quasi non si vedono più ma la vernice ha perso di brillantezza in quel punto e sembra quasi "opaca".
Che ci posso fare ?
Ho fatto tutto a mano, senza utensili elettrici.
Ultima cosa, so che ho sbagliato ma l'ho fatto al sole ...