Dopo tre ordini ecco anche me ad aprire il mio post per mostrare le follie che ho fatto finora
Avevo cominciato volendo fermarmi ad un solo ordine per il lavaggio, ma poi la lucidatura e la protezione mi hanno obbligato a farne altri due! Questi sono gli ultimi, purtroppo manca la foto del primo ordine
La fantastica ERO con il kit Menzerna, tamponi, ONR, superclean, accessori e la microfibra (che non basta mai xD)
Ecco gli ultimi arrivati: Wheel Woolies e accessori vari, Mr. Pink e DOC2G per il lavaggio, SNH, Black Hole e infine il DLUX! Spero davvero di essere in grado di usarlo a dovere T.T
Aggiornamento con la collezione completa:
Cominciamo con ciò che rimane del Meguiar's Starter Kit;
Spruzzini con etichette davvero poco "professionali", ma funzionali xD
L'angolo Car Pro;
L'angolo decontaminazione, lucidatura e mantenimento;
Guanti, pennelli e spazzole;
La Fender Well, uno sgabello, una prolunga e la mia personalissima Solar Check homemade xD
Eccola in dettaglio
Microfibra più l'ultimo arrivato (questo scatolo è già diventato piccolo XD);
Pochi tamponi
La ERO a riposo XD
La mia scarsissima idropulitrice (colpa di mio padre)
Un carrellino dell'ikea adibito a carrello da lucidatura xD
Una vista d'insieme dello scaffale che ho rubato a mia nonna
E infine il mio fiore all'occhiello: un bruttissimo, ma come sempre funzionalissimo, bucket system fatto in casa!
Aggiornamento 16/09/2013
Perdonatemi per gli sfondi poco "artistici" delle foto, ma se andavo a fare le foto in cortile probabilmente i miei mi avrebbero rinchiuso in un reparto di igiene mentale xD
Grazie per l'attenzione ragazzi, buon detailing a tutti
Avevo cominciato volendo fermarmi ad un solo ordine per il lavaggio, ma poi la lucidatura e la protezione mi hanno obbligato a farne altri due! Questi sono gli ultimi, purtroppo manca la foto del primo ordine
La fantastica ERO con il kit Menzerna, tamponi, ONR, superclean, accessori e la microfibra (che non basta mai xD)
Ecco gli ultimi arrivati: Wheel Woolies e accessori vari, Mr. Pink e DOC2G per il lavaggio, SNH, Black Hole e infine il DLUX! Spero davvero di essere in grado di usarlo a dovere T.T
Aggiornamento con la collezione completa:
Cominciamo con ciò che rimane del Meguiar's Starter Kit;
Spruzzini con etichette davvero poco "professionali", ma funzionali xD
L'angolo Car Pro;
L'angolo decontaminazione, lucidatura e mantenimento;
Guanti, pennelli e spazzole;
La Fender Well, uno sgabello, una prolunga e la mia personalissima Solar Check homemade xD
Eccola in dettaglio
Microfibra più l'ultimo arrivato (questo scatolo è già diventato piccolo XD);
Pochi tamponi
La ERO a riposo XD
La mia scarsissima idropulitrice (colpa di mio padre)
Un carrellino dell'ikea adibito a carrello da lucidatura xD
Una vista d'insieme dello scaffale che ho rubato a mia nonna
E infine il mio fiore all'occhiello: un bruttissimo, ma come sempre funzionalissimo, bucket system fatto in casa!
Aggiornamento 16/09/2013
Perdonatemi per gli sfondi poco "artistici" delle foto, ma se andavo a fare le foto in cortile probabilmente i miei mi avrebbero rinchiuso in un reparto di igiene mentale xD
Grazie per l'attenzione ragazzi, buon detailing a tutti
Ultima modifica di Nomad49 il Lun 16 Set 2013 - 13:03 - modificato 2 volte.