A me il vetro apparentemente sembra venuto bene.. Quando si appanna vengono fuori gli aloni delle passate del panno.. Consigli..!?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ShaggyV60 ha scritto:La scorsa settimana ho applicato il CarPro FlyBy30 e per il mantenimento sconsigliano di usare detergenti troppo ricchi di tensioattivi.
Secondo voi il ProGlass si può usare?
.DieD ha scritto:A me il vetro apparentemente sembra venuto bene.. Quando si appanna vengono fuori gli aloni delle passate del panno.. Consigli..!?
FlyAway ha scritto:Mi sembra di capire che bisogna usarlo con un panno in mf a pelo corto? non quelli più morbidi diciamo.. per
non è che gli aloni si creano per averne usato troppo?
Ultima modifica di Thriller il Mer 13 Ago 2014 - 18:01 - modificato 1 volta.
Allora anche tu.... X ogni prodotto sta chiedendo le cose giá dette mille volte e scritte in maniera esplicita nella scheda prodotto. Se facessero tutti cosí...benzebu ha scritto:Il proglass è pronto all'uso....non si diluisce!!
ghid ha scritto:FlyAway ha scritto:Mi sembra di capire che bisogna usarlo con un panno in mf a pelo corto? non quelli più morbidi diciamo.. per
Esistono dei panni appositi per i vetri.
Ma le guide, le varie categorie del negozio e le discussioni del forum le hai lette?
Sono giorni che fai domande le cui risposte sono presenti nelle guide e nelle discussioni. Se tutti quelli che si affacciano al forum facessero come te, cosa diventerebbe il forum? Fai uno sforzo e leggi.
Thriller ha scritto:Io l'ho usato con delle mf da battaglia a pelo corto ed é andato benissimo. Ci sono anche panni appositi x i vetri e con quelli suppongo venga ancora meglio.
Ultima modifica di Thriller il Ven 15 Ago 2014 - 17:42 - modificato 1 volta.
FlyAway ha scritto:ghid ha scritto:FlyAway ha scritto:Mi sembra di capire che bisogna usarlo con un panno in mf a pelo corto? non quelli più morbidi diciamo.. per
Esistono dei panni appositi per i vetri.
Ma le guide, le varie categorie del negozio e le discussioni del forum le hai lette?
Sono giorni che fai domande le cui risposte sono presenti nelle guide e nelle discussioni. Se tutti quelli che si affacciano al forum facessero come te, cosa diventerebbe il forum? Fai uno sforzo e leggi.
Con tutto il rispetto, visto che non ti conosco ma non neanche tu sai chi sono io.
Se tutti quelli 'anziani' del forum rispondessero così non ci sarebbero più nuovi utenti..
in ogni discussione che ho scritto, 'da giorni' come dici tu', l'ho letta da cima a fondo, proprio per evitare domande stupide (ho anche preso appunti se proprio lo vuoi sapere), e ho notato invece, più di qualcuno che richiedeva sistematicamente più volte la stessa cosa, sintomo di non aver perso tempo, come me, a leggere tutte le pagine.
Ora torniamo alla mia domanda, se l'ho chiesto è perché in questa discussione (per l'utilizzo di ProGlass) e non quella generale della pulizia dei vetri, qualcuno aveva scritto che aveva usato un panno in MF e non era andata bene la pulizia (poteva lasciare degli aloni) e un'altro utente aveva consigliato l'uso di un panno a pelo corto tipo Ultra-microfiber Star Glass.
La mia domanda, non era ne in OT ne ripetitiva nella discussione, era più che lecita!!
Ora tutto questo te lo avrei scritto per messaggio privato, senza 'sporcare' questa discussione e far leggere a tutti cosa che non c'entrano assolutamente con l'utilizzo del prodotto, ma non ne ho ancora i requisiti.
Quindi per favore, io qui sto cercando di imparare con il massimo dell'umiltà e rispetto, cosa che perdendo anche nei miei confronti, spero mi sia spiegato.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » LCDA ProGlass Cleaner
Argomenti simili