Tappettini invernali in gomma e tappettini in stoffa per l'estate
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 14, 15, 16
vespapinasco ha scritto:non vi è mai capitato di lavare la macchina, pulire tutto, dentro e fuori, uscire in giro e magari abbassare il finestrino..poi magari rialzarlo e ritrovarsi il finestrino dinuovo bagnato.........
ecco! quello è il momento in cui bestemmio di +
tunerz ha scritto:Quella dei vetri è la peggio cosa..soprattutto perché noi stiamo dentro anche a morire di caldo,ma la ragazza deve subito abbassarli appena sale..la ammazzerei davvero in questi casi!!..
Tralasciando il tema auto,quando sono in bici ho la fissa assoluta del blocco forcella su asfalto!!..ogni 3 secondi devo controllare che sia bloccata,mentre in sterrato sto sempre li a guardare che il rebound sia tutto sul +..
Quoto. Io cambio stradaMorriss ha scritto:si, e trovare lungo la strada un sacco di pozzangehre? sembra che, dopo avere deciso di alvare l auto stante la buona giornata, tutti gli abitanti abbiano deciso di buttare secchate lungo la strada. ecco l auto di nuovo conciata
Berserk ha scritto:E delle ditate e manate di chi si appoggia ? Ne parliamo ?
Esempio : per chiudere una portiera non serve prendere montante a piena mano con le dita che arrivano fino al vetro...io chiudo sempre usando il palmo appoggiandolo all 'angolo superiore della portiera, superfice di contatto 2 mmq
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Argomenti simili