Mi presento sono lorenzo di roma , fino a qualche tempo fa pensavo di essere un maniaco ossessivo per la pulizia delle auto moto scooter etc etc , non sapevo neanche che esistesse al mondo una professione/ passione per la cura della macchina o comunque di qualsiasi mezzo motorizzato e non , fino a che qualche anno fa ho visualizzato un video sul " tubo " e mi sono reso conto che esisteva un mondo del detailing a me sconosciuto . Poi in un viaggio in germania mi sono imbattuto in un negozio che vende prodotti professionali , tra i soi scaffali mi sentivo come un bambino dentro un negozio di giocattoli avrei voluto comprarmi tutto , da li ho iniziato e leggere e informarmi su internet ( compreso questo sito ) su nuovi prodotti tecniche etc etc , fino ad arrivare a contattare un detailer professionista del luogo dove risiedo , li ho visto in reale quello che fino a prima erano solo video di youtube . Appassionandomi ancora di piu . Onestamente non sono un esperto , nella mia testa immagino di utilizzare una lucidatrice sulla mia macchina , in realta non lo farei perche non ne ho mai utilizzata una . Ma quando lavo la macchina lo faccio con passione cercando di ottenere il meglio , sono qui per condividere conoscenze approfondire argomenti e cosa piu importante " imparare "
Scusate il monologo e
Grazie ))
Scusate il monologo e
Grazie ))