Grazie a tutti
@ armando : allora ho usato la meg220v2, ho scritto che forse usando una rota qualcosa in più forse poteva starci ...e dico forse qui chi la usa potrebbe dire la sua
Gli swirl e rids lievi sono stati corretti, quelli che ho lasciato in foto son gli unici rimasti purtroppo...
Per quanto riguarda i tamponi, l'unico doppio che ho usato è stato il blu con S3, il purple usato per pochi pannelli lo lasciavo riposare o lo staccavo per usare il blu, mai tirando di colpo ma sempre staccandolo progressivamente e accompagnando il velcro, nessun problema davvero, al momento dello stacco il calore era proprio appena lievemente percettibile.solo quando ho usato il purple forse su 1 o 2 pannelli mi son soffermato tanto e li si appena tolto si sentiva che aveva lavorato ma nulla di "scottante"
L'arancio con S30 nessun problema ed era l'unico, il nero con S40 neanche a dirlo..
Per i tamponi piccoli nessun problema per il viola scholl, mentre l'azzurro shine reduce da esperimenti precedenti presenta i primi segnali di cedimento della parte centrale (ripeto shine azzurro piccolo)
Dopo ogni pannello pulivo il grosso del tampone, cofano diviso in due, tetto in 3 circa...
Avevo con me circa una ventina di tamponi, tra cui lcda, lake e shine mate
Ho abbozzato qualcosina con gli shine all'inizio ma non andava, io con questi mi trovo benissimo, ne ho cura forse esagerata ma per adesso non mi hanno ancora tradito e nel curarli così non credo neanche di avere perdite di tempo esagerate
Per il cool wool invece è un pezzo solo, l'avevo preso con l'intenzione nel caso mi piacesse di raddoppiare, con questo ho raddoppiato le divisioni dividendo anche le porte in due in questo caso in orizzontale al cambio inclinazione della lamiera cofano in due tetto in 4 ecc...niente acqua per allungare e la temperatura andava dai 28 della mattina ai 32 del pomeriggio..ogni volta fatta la zona spazzolavo tampone e nel toglierlo solite precauzioni già elencate qui e nell'altro post..
Questo essendo da solo e usato quasi su tutto alla fine un pó era inevitabilmente impastato e dovevo ravvicinare la pulizia..usato con fg400 per precisione
Fossi in te gli scholl li terrei, se proprio hai questi timori iniziali a costo di esagerare fermati più spesso, quando li avrai capiti un pó di più potrai andare più spedito tanto chi te lo vieta
Se avessi avuto il compressore li avrei anche soffiati molto più spesso, sia per pulizia che per raffreddare
Spero di averti risposto chiarendo i tuoi dubbi, se ne hai altri sono qui no problem