Ciao a tutti, su subito.it avevo trovato un PC uguale al mio, non funzionante, ma con LCD e Hard disk funzionanti completo di tutto. Ma non si accendeva.
Siccome il tale voleva 30€ e il prezzo mi sembrava adeguato, gli propongo 30€ spedito, lui accetta e gli faccio una ricarica postepay e inizialmente non accetta paypal perchè dice di non averlo (e già da qui avrei dovuto rinunciare).
Siccome si trattava di 30€, decido di rischiare.
Acquisto fatto il 28 Agosto 2013, comunico la ricarica fatta, lui ringrazia e non l'ho più sentito.
E' un sardo.
L'ho ricontattato più volte, con il massimo della cordialità senza perdere la calma, ma niente. E' sparito.
Però quanto ho fatto la ricarica, mi ha dato:
Nome, Cognome, Codice Fiscale, numero postepay.
Ho preso semplicemnte una "sola", o ancora si può fare qualcosa?
Non credo che la postepay può essere intestata ad un signor nessuno.
Siccome il tale voleva 30€ e il prezzo mi sembrava adeguato, gli propongo 30€ spedito, lui accetta e gli faccio una ricarica postepay e inizialmente non accetta paypal perchè dice di non averlo (e già da qui avrei dovuto rinunciare).
Siccome si trattava di 30€, decido di rischiare.
Acquisto fatto il 28 Agosto 2013, comunico la ricarica fatta, lui ringrazia e non l'ho più sentito.
E' un sardo.
L'ho ricontattato più volte, con il massimo della cordialità senza perdere la calma, ma niente. E' sparito.
Però quanto ho fatto la ricarica, mi ha dato:
Nome, Cognome, Codice Fiscale, numero postepay.
Ho preso semplicemnte una "sola", o ancora si può fare qualcosa?
Non credo che la postepay può essere intestata ad un signor nessuno.