il boa 350 è spettacolare
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
jack12 ha scritto:Mi collego a questa vecchia discussione perché ho lo stesso problema con montanti Mazda cx5 nuovo che ha già segni vistosi. Vorrei eliminarli o almeno attenuarli. Non ho a disposizione la lucidatrice e non ho mai lucidato. È possibile farlo a mano senza fare più danni di quelli presenti. Ho visto che il triform non è più disponibile. Che kit consigliereste?
Grazie
Nippe ha scritto:Il problema del PPF è che solitamente è venduto a metri e non è proprio economico, meglio cercare un professionista
jack12 ha scritto:grazie mille per le risposte, per il tampone, potrebbe andare bene quello che ho linkato?
Marco0961 ha scritto:Si puoi usare Resurrection pima con il tampone giallo, poi con il nero
La lucidatrice che hai e un rotorbitale o una rotativa?
A deltat86 piace questo messaggio.
Sagittarius ha scritto:Il carrozzaio dovrà rispondere del danno causato e porvi rimedio.
vincenzoasl ha scritto:Che spazzoloni?
vincenzoasl ha scritto:Allora lascia perdere il carrozzaio tanto sono tutti uguali meglio fai da te
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » montanti lucidi
Argomenti simili