LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cominciamo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cominciamo Empty cominciamo Lun 23 Set 2013 - 12:19

Lollotan


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, mi appresto ad entrare nel mondo del detailing con questo primo ordine….
Ovviamente sono un niubbone e vorrei cominciare procurandomi l’indispensabile per cominciare a capire un po di cose e prenderci la mano con qualcosa base:

Scholl Concepts Insect Remover
MA-FRA Snow Foam Kit
Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit
Car Pro ReLoad 400 ml

Scholl Concepts PURPLE Premium Interior Shine
Scholl Concepts ICE Glass Cleaning Gel

LCDA Secchio 17 lt + Coperchio + Griglia
Cobra Guanto Micro-Chenille Gold Plush
Cobra Gold Plush Microfiber 16' x 24'
Cobra Blue Microfiber Towel

Devo prendermi cura di una Giulietta nero pastello, con vari difetti ologrammi, swirl, lasciatomi in eredità dal proprietario precedente e dal concessionario…Shocked 
Ora volevo intanto cominciare, e poi molto probabilmente chiedere aiuto per risolvere i problemi precedenti e gli eventuali nuovi che creero:D 

Cosa dite, come inizio può andare?

2cominciamo Empty Re: cominciamo Lun 23 Set 2013 - 13:17

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bell'inizio...dovresti aggiungere anche ironx per decontaminazione prima della clay...tarx anche formato piccolo per eventuali tracce di catrame da rimuovere prima della clay...
Qualche panno per pulire i vetri, panni generici di pulizia, panno per reload, ti conviene prendere un kit già pronto che ha tutto e raddoppi quelli di uso generico...
Una spugna/guanto per le sole parti basse...spugna/spazzola per i cerchi...
Protezione plastiche/guarnizioni tipo perl o t1 ...

3cominciamo Empty Re: cominciamo Lun 23 Set 2013 - 13:42

Lollotan


Aiutante Detailer

Grazie mille!!!