Mi sembrava doveroso con l'arrivo della ERO600 procedere a mettere online la mia piccola collezione:
iniziamo con prelavaggio e lavaggio (mancano secchi, guanto, panni, pennelli etc che sono in macchina assieme agli spruzzini con vari prodotti già diluiti)
si continua con la decontaminazione (con il NO RINSE usato come clay lube)
per arrivare poi alla correzzione e lucidatura
quì invece abbiamo trattamento completo per lucidatura e idrorepellenza vetro, il semprecaro PERL per trattare le plastiche, e protezioni varie
completiamo con una parte dei panni in dotazione
......mi sono reso conto di una cosa......arrivati gli acquisti, quasi sempre ci si accorge di aver dimenticato di inserire qualcosa nell'ordine, e già si inizia a pensare al prossimo
ad ogni modo, per ora un caro saluto
iniziamo con prelavaggio e lavaggio (mancano secchi, guanto, panni, pennelli etc che sono in macchina assieme agli spruzzini con vari prodotti già diluiti)
si continua con la decontaminazione (con il NO RINSE usato come clay lube)
per arrivare poi alla correzzione e lucidatura
quì invece abbiamo trattamento completo per lucidatura e idrorepellenza vetro, il semprecaro PERL per trattare le plastiche, e protezioni varie
completiamo con una parte dei panni in dotazione
......mi sono reso conto di una cosa......arrivati gli acquisti, quasi sempre ci si accorge di aver dimenticato di inserire qualcosa nell'ordine, e già si inizia a pensare al prossimo
ad ogni modo, per ora un caro saluto