Credo di dover ringraziare tutti colore che mi hanno aiutato in questo forum per curare la mia auto, parlo degli utenti tunerz, ghid, berserk, ciccante88 e tutti gli altri (scusate se ho dimenticato qualcuno ma chi mi ha dato una mano lo sa e il ringraziamento è anche a lui); mi avete consigliato al meglio e i risultati si vedono.
Ancora non ho finito ma pian piano sto comprando tutto per terminare il lavoro.
Mi sento in dovere di ringraziare questo splendido forum sempre preparato e disponibile a consigli, e quest'azienda che ha dei prodotti fantastici davvero e mi ha sul serio insegnato a pulire l'auto per farla tornare a come quando era in fabbrica
Grazie a tutti, siete fantastici
Ora vi saluto perchè scendo a finire di passare la clay dopo ironx usato domenica scorsa. Ci sto mettendo una cera meguiars temporanea, giusto per mantenerla pulita fin quando acquisterò qualcosa di ancora piu duraturo e con piu potere sigillante.
Ancora non ho finito ma pian piano sto comprando tutto per terminare il lavoro.
Mi sento in dovere di ringraziare questo splendido forum sempre preparato e disponibile a consigli, e quest'azienda che ha dei prodotti fantastici davvero e mi ha sul serio insegnato a pulire l'auto per farla tornare a come quando era in fabbrica
Grazie a tutti, siete fantastici
Ora vi saluto perchè scendo a finire di passare la clay dopo ironx usato domenica scorsa. Ci sto mettendo una cera meguiars temporanea, giusto per mantenerla pulita fin quando acquisterò qualcosa di ancora piu duraturo e con piu potere sigillante.