LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!

+4
Nomad49
Berserk
Giovanni92
Black Mamba
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Gio 3 Ott 2013 - 9:20

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Io tengo la caraffa per l'acqua e quello mini per il prodotto...

27Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Gio 3 Ott 2013 - 10:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

100 + 250 sono più che sufficienti!

28Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Gio 3 Ott 2013 - 12:43

Black Mamba

Black Mamba
Apprendista Detailer

vada per 100+250.
Pensavo di acquistare perl da 5l, superclean da 5l, ironx da 4l, eraser da 5l, micro restore da 4l, aria pura da 5l, reload da 1l..
Volevo sapere se questi prodotti hanno delle scadenze specifiche, dopo quanti anni scadono?

29Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Gio 3 Ott 2013 - 12:45

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

perl da 5 litri è praticamente eterno. quello da 500 dura tantissimo! come sempre i prodotti non hanno scadenza ma non deve essere sottoposti a temperature troppo basse o troppo alte!

30Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Gio 3 Ott 2013 - 13:05

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

per uso proprio alcuni prodotti mi sembrano un po grandini

31Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Gio 3 Ott 2013 - 13:55

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Forse iron x , eraser e reload posso capire, ma gli altri forse son troppo, son da diluire e se ne fan un sacco... Ma scelta tua Wink

32Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Ven 4 Ott 2013 - 9:24

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Reload? Ma se ne usa pochissimo... Con 5 litri 10 anni i fa... A meno che nn lavi e lo applichi ogni due giorni...

33Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Ven 4 Ott 2013 - 10:02

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Esatto Orso... Se uno ci passa la macchina una volta al mese lo finisce lol! 

34Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Ven 4 Ott 2013 - 12:40

Black Mamba

Black Mamba
Apprendista Detailer

Il reload da 1l da 5 non c'è! rabbit 
Un altra domanda da nabbone, allora passo la cera\siglillante hybrid, dopo quanto tempo dovrò mettere il reload per mantenerla?

35Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Ven 4 Ott 2013 - 14:35

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Dopo 12 ore almeno o al primo lavaggio di mantenimento, magari da non far passare troppo tempo!

36Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Dom 6 Ott 2013 - 18:11

Black Mamba

Black Mamba
Apprendista Detailer

Ho la cappotte in vinile, quindi non prenderò l1, ma un protettivo per vinile..
l'unico che ho visto nello shop è http://www.lacuradellauto.it/esterni/cappotte-e-cabrio/renovo-protettivo-vinile-500-ml.html .
Cosa ne pensate? già testato?

37Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Dom 6 Ott 2013 - 18:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

puoi benissimo usare l?l! o il cquartz o il 303..cupitt aveva fatto un bel test..
https://www.lacuradellauto.com/t2806-cupitt-pulizia-capote-e-trattamento-idrorepellente?highlight=cupitt+capotte

38Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Dom 6 Ott 2013 - 19:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ho testato il renovo ma per il tessuto e lo trovo un buon prodotto. lo riprenderei senz'altro!

39Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Dom 6 Ott 2013 - 21:18

Black Mamba

Black Mamba
Apprendista Detailer

Questione vetri, sono indeciso tra Split, proglass e d120!
Qualcuno di voi li ha provati? Sa dirmi quale funziona meglio?
Ho fatto cerca, ma non ci sono test o confronti! Rolling Eyes 

40Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Dom 6 Ott 2013 - 21:40

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ho provato il d120 e il proglass, il d120 e un ottimo prodotto, il proglass anche questo ottimo e puoi utilizzarlo anche come qd per gli interni ed é adatto anche su vetri oscurati

41Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Dom 6 Ott 2013 - 23:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io ho sia split che proglass..tutta la vita il secondo..

42Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Lun 7 Ott 2013 - 9:18

ORSO

ORSO
Detailer Novello

O eraser Wink

43Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Lun 7 Ott 2013 - 12:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Eraser è anche ok ma visto il prezzo lo userei raramente per sgrassare a fondo i vetri prima di seguire col d120 o con il pro glass che sono ottimi!

44Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Lun 7 Ott 2013 - 13:02

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Quoto Ciccante..ottimo ma per la pulizia semplice costa troppo Wink

45Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Mar 8 Ott 2013 - 10:01

ORSO

ORSO
Detailer Novello

E io nn ho detto che era low cost Very Happy
Però se i vetro si pulisce prima con AP per esempio e si usa eraser solo per rifinire se ne usa poco. E la pulizia che da eraser... Tra l'altro ho notato che applicando reload su vetro pulito con eraser, il sigillante ha più presa e maggiore resa...

46Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Mar 8 Ott 2013 - 11:19

Admin

Admin
Admin

Questo è sicuro.

47Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Mar 8 Ott 2013 - 11:24

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Puó essere si che prenda di più Reload Wink

48Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Mer 9 Ott 2013 - 9:51

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Finora ho applicato reload solo due volte dopo eraser, quindi ancora è presto per una visione chiara della questione, ma secondo l'idea che mi sono fatto il vetro non prende più reload (ho applicato più o meno la stessa quantità del solito) ma questo forse aderisce di più perchè l'effetto idrofobico è molto maggiore e specialmente resiste molto molto di più all'azione dei tergicristalli.
Per capirci qua piove da una settimana la tempesta ed il vetro è ancora perfettamente sigillato, prima questa cosa me la sognavo.inoltre dopo una settimana di pioggia già a 70-80 km/h nn uso i tergi che l'acqua va via sola (anche sotto la tempesta), altra cosa che prima nn era possibile.

49Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Mer 9 Ott 2013 - 13:27

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

con "prenda" intendevo proprio che aderisce meglio alla sup. dove viene spruzzato

50Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto!  - Pagina 2 Empty Re: Mega Maxi Ultra spesa! Aiuto! Gio 10 Ott 2013 - 0:39

Black Mamba

Black Mamba
Apprendista Detailer

Ho letto in un vecchio post precendete ( riguardava reload ) che un utente diceva che nei prodotti della pro car la data di scadenza era di un anno.
Quindi non mi conviene prendere i formati di 5l di perl, eraser 4l ironx 1l tarx.
Volevo prendere i formati convenienza perchè così per un po di anni ero apposto.
Insomma devo prendere ml giusti per massimo un anno?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo