Confermo quanto detto da Antonio, è fantastico.
Dopo un passaggio di Reflect e prima di applicare la protezione non pensavo di poter alzare ulteriormente l'asticella del gloss, e invece devo ricredermi, forse perchè è il primo pre-cera che utilizzo.
Anzitutto l'odore è buonissimo, ricorda molto la Dodo Banana Harmour, quindi stenderlo è anche un piacere olfattivo.
Ha un ottimo potere pulente, l'ho passato di proposito su una zona con residui di Reflect vecchi di 1 settimana ed ha eliminato tutto molto rapidamente.
Svolge egregiamente la funzione di glaze, anche in questo caso l'ho applicato di proposito su un piccolo rid e l'ha coperto totalmente.
Per l'applicazione ho usato la ERO con tampone arancio LCDA, rimosso senza difficoltà con miracle towel.
Una volta rimosso la superficie è priva di polveri, acquista gloss ma anche setosità e sfiorare la carrozzeria diventa un piacere!!
Insomma ragazzi, mi sento di consigliarlo a tutti, anche a chi non ha intenzione di correggere ma vuole solo applicare una protezione, che sia cera o sigillante.
Ecco una fotina dopo il
prep e prima di applicare il protettivo