LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ma se io non sapessi fare?!?

+2
tunerz
alettone
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ma se io non sapessi fare?!? Empty Ma se io non sapessi fare?!? Dom 13 Ott 2013 - 22:41

alettone

Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
è il mio primo post ma seguo da alcuni anni il forum anche se a tempi molto alterni Very Happy 
Ho una domanda abbastanza diretta:
ma se volessi fare una "cura detailing" alla mia auto (megane 3^ serie del 2009) per riportarla un po' ai vecchi splendori Laughing ma non avessi nessun prodotto adeguato (se non shampoo, spugna e idropulitrice), secondo voi un carrozziere per che cifra mi farebbe un buon lavoro (parlo di carrozzeria esterna)?
Non parlo solo di "lucidatura" (così mi han detto qualche mese fa in carrozzeria quando ho dovuto cambiare il paraurti posteriore causa tamponamento) ma di un trattamento più approfondito:
sinceramente non me la sento di acquistare un sacco di prodotti che so userei una volta e poi dimenticherei in garage causa voglia/tempo...
Secondo voi esiste qualcuno a cui mi possa rivolgere?
Grazie!!

Alessandro - Ravenna

P.S. Questo post non vuole ovviamente in alcun modo offendere lo "spirito" del forum!

2Ma se io non sapessi fare?!? Empty Re: Ma se io non sapessi fare?!? Dom 13 Ott 2013 - 22:48

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io cercherei un detailer vicino a te..di sicuro un carrozziere non può offrir ti un servizio così approfondito..

3Ma se io non sapessi fare?!? Empty Re: Ma se io non sapessi fare?!? Dom 13 Ott 2013 - 22:53

alettone

Aiutante Detailer

intendi dire che esistono i detailer come officina/negozio?
come posso trovarli?
grazie!

4Ma se io non sapessi fare?!? Empty Re: Ma se io non sapessi fare?!? Dom 13 Ott 2013 - 22:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Certo..qualcuno c'è..qui trovi qualcosa

http://www.lacuradellauto.it/mappa-detailers

Sennò manda una mail a info@lacuradellauto.it..ti sapranno certamente aiutare

5Ma se io non sapessi fare?!? Empty Re: Ma se io non sapessi fare?!? Dom 13 Ott 2013 - 23:12

alettone

Aiutante Detailer

grazie!

6Ma se io non sapessi fare?!? Empty Re: Ma se io non sapessi fare?!? Dom 13 Ott 2013 - 23:33

djcalo

djcalo
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Io cercherei un detailer vicino a te..di sicuro un carrozziere non può offrir ti un servizio così approfondito..
Concordo.

7Ma se io non sapessi fare?!? Empty Re: Ma se io non sapessi fare?!? Lun 14 Ott 2013 - 8:44

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il prezzo non sarà come quello dei carrozzieri ma la differenza sarà anche molto differente, giustamente!!

8Ma se io non sapessi fare?!? Empty Re: Ma se io non sapessi fare?!? Lun 14 Ott 2013 - 9:20

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

alettone ha scritto:intendi dire che esistono i detailer come officina/negozio?
come posso trovarli?
grazie!
I "detailer" sono solo quelli (a mio parere, almeno). Noi siamo appassionati, dilettanti, hobbysti, magari anche bravi, ma niente di più. Wink

Cercali, ce ne sono, non distanti da te. Wink

9Ma se io non sapessi fare?!? Empty Re: Ma se io non sapessi fare?!? Lun 14 Ott 2013 - 16:52

Admin

Admin
Admin

Quoto assolutamente per la figura del detailer!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]