Buon giorno ragazzi, siccome abito in un condominio non ho la possibilità di eseguire correttamente tutti i passaggi (lavaggio, clay bar e lavaggio post clay bar) . Sapreste dirmi se ci sono alternative?
Grazie
Grazie
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di rndrrt il Lun 14 Ott 2013 - 12:08 - modificato 1 volta.
Perdonami, sono ancora alle prime armi con i forum! Grazierndrrt ha scritto:ti ho spostato l'argomento.....era nella sezione dedicata ai test anche se dal titolo forse era più indicato metterla nel "il vostro parere"
Perdonami, ma non ho capito che cosa intendi! Utilizzando i miei prodotti ad un self commetto un reato? Grazieraviola ha scritto:occhio però che nei self ci sono le telecamere
Si potresti are anche così, io ad esempio faccio tutto nel piazzale del self!Gabriele147 ha scritto:Ragazzi, leggendo queste risposte mi è tornato il sollievo. Pensavo di essere uno dei pochi in questa situazione e che non fosse permesso andare ad un self ed utilizzare i propri prodotti. Quindi dovrei lavare la macchina ad un self e poi tornare a casa per eseguire il resto del lavoro!? Grazie ancora
Forse intendeva dire che ti possono vedere anche se non sono lì.Gabriele147 ha scritto:Perdonami, ma non ho capito che cosa intendi! Utilizzando i miei prodotti ad un self commetto un reato? Grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Condominio