Buona sera a tutti ragazzi volevo condividere con voi il risultato da me ottenuto sui sedili in pelle della mia bm!
Premettendo che sono molto fresco di detailing e che quel poco che so l'ho appreso da voi sono contentissimo del risultato ottenuto
I sedili in questione hanno un anno di vita e erano stati trattati appena montati con il sigillante coulorlock premesso che guardandoli non sembravano così sporchi una volta trattati sono rimasto stupito dalla differenza
I prodotti usati sono stati :
Colourlock pulitore pelle soft + spazzolino colourlock
Panno lcda plus per rimuovere gli eccessi
Sigillante coulorlock per chiudere il lavoro
Ecco a voi alcune foto dati i vostri commeti e le vostre impressioni sempre molto gradite per migliorare
Premettendo che sono molto fresco di detailing e che quel poco che so l'ho appreso da voi sono contentissimo del risultato ottenuto
I sedili in questione hanno un anno di vita e erano stati trattati appena montati con il sigillante coulorlock premesso che guardandoli non sembravano così sporchi una volta trattati sono rimasto stupito dalla differenza
I prodotti usati sono stati :
Colourlock pulitore pelle soft + spazzolino colourlock
Panno lcda plus per rimuovere gli eccessi
Sigillante coulorlock per chiudere il lavoro
Ecco a voi alcune foto dati i vostri commeti e le vostre impressioni sempre molto gradite per migliorare