Perfetto!!..grazie Antonio!!..vada di Z12 e tampone arancio..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Per correggere un vetro graffiato ho usato il Ceriglass col suo platorello (abbinandolo ad una rotativa) e devo dire che ha superato ogni + rosea aspettativa .tunerz ha scritto:Ma hanno un potere di taglio tale da poter correggere un vetro???
tunerz ha scritto:Purtroppo come dicevo non dispongo di una rota e devo effettuare il lavoro a mano..riproverò comunque con ceriglass e tampone manuale..vedremo..
Tutto dipende dal tipo di difetti che devi correggere .Black Mamba ha scritto:Ho letto che la roto fa solo solletico sui vetri, ma io ho la roto non la rota, quindi se la uso è solo tempo sprecato?
Si ma io mi riferivo al post de Raviola riguardante M105..THP ha scritto:Si Tunerz ,l'ho letto il tuo post in cui dicevi che sei obbligato a lavorare a mano, ma poco fà hai detto che dovevi "correggere" , pertanto la rota è praticamente obbligatoria .tunerz ha scritto:Purtroppo come dicevo non dispongo di una rota e devo effettuare il lavoro a mano..riproverò comunque con ceriglass e tampone manuale..vedremo..
A mano e con roto si riesce ad effettuare una pulizia molto profonda del vetro , ma non oltre .
Magari è proprio la pulizia profonde quella che devi effettuare , e niente di più .
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Miglior polish per vetri
Argomenti simili