Salve raga. Come sigillante post lucidatura avrei scelto il collinite 845 da abbinare a uno spray come il chemical g7. Che ne dite?? consigli son ben accetti
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Grazie per il consiglio. Come mai dici così?? hai provato il g7 per caso??ciccante88 ha scritto:la collinite è ottima, molto forte come protezione. questa poi potresti mantenerla col v07 anche se preferisco altro come il Reload!
qual è il v07?? no io intendevo il g7ciccante88 ha scritto:vorresti dire il v07 o proprio il g7??
Si esatto. Chiedo scusa per l'erroretunerz ha scritto:Intendi questo?
http://www.lacuradellauto.it/chemical-guys-v7-hybrid-hypergloss-spray-sealant-500-ml.html
Dipende da come e quanto la mantieni. Penso che nel periodo invernale se si ha un po di cura duri almeno 3 mesiilragazz ha scritto:che durata mediamente ha la Collinite mantenuta con reload?
Si come dice il nostro admin son 2 prodotti diversiAdmin ha scritto:Io vedo il deep gloss avanti sotto tutti gli aspetti...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Consigli sigillante- protezione spray
Argomenti simili