Ciao a tutti,
dopo averla sognata per un po' mi sono comprato una classe A a gasolio usata in Germania (è un affarone, fidatevi...). Adesso in vista dell'inverno vorrei lavarla e proteggerla ammodo. Ho già chiesto qualche consiglio... ne ho fatto tesoro e ora vorrei sottoporvi per un parere la mia "lista della spesa":
- decontaminazione con Trix
- lavaggio a schiuma con Mr. Pink
- lavaggio con guanto con Mr. Pink
- decontaminazione con Luber e supernatutal detailing clay
- dodo juice supernatural hybrid per sigillare e lucidare...
- 303 aerospace protectant per le parti in plastica...
Il mio obiettivo non è avere la macchina super lucida, ma ben protetta da UV, sporco etc. Inoltre una domanda da inesperto: una volta lucidata e protetta la cacatina di piccione (o altri volatili) come la levo? è sufficiente un po' d'acqua o ci vuole uno shampoo waterless?
Grazie a tutti
skaglia
dopo averla sognata per un po' mi sono comprato una classe A a gasolio usata in Germania (è un affarone, fidatevi...). Adesso in vista dell'inverno vorrei lavarla e proteggerla ammodo. Ho già chiesto qualche consiglio... ne ho fatto tesoro e ora vorrei sottoporvi per un parere la mia "lista della spesa":
- decontaminazione con Trix
- lavaggio a schiuma con Mr. Pink
- lavaggio con guanto con Mr. Pink
- decontaminazione con Luber e supernatutal detailing clay
- dodo juice supernatural hybrid per sigillare e lucidare...
- 303 aerospace protectant per le parti in plastica...
Il mio obiettivo non è avere la macchina super lucida, ma ben protetta da UV, sporco etc. Inoltre una domanda da inesperto: una volta lucidata e protetta la cacatina di piccione (o altri volatili) come la levo? è sufficiente un po' d'acqua o ci vuole uno shampoo waterless?
Grazie a tutti
skaglia