LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

autolavaggio zona acilia e dintorni

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1autolavaggio zona acilia e dintorni Empty autolavaggio zona acilia e dintorni Lun 21 Ott 2013 - 21:13

madabucco

Aiutante Detailer

esiste in zona acilia e dintorni un autolavaggio, detailing style dove si usano tutte le accortezze necessarie e prodotti specifici? grazie Smile 

2autolavaggio zona acilia e dintorni Empty Re: autolavaggio zona acilia e dintorni Lun 21 Ott 2013 - 21:53

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

eh no, il detailing te lo devi far da te, te lo dice uno di Ostia!

3autolavaggio zona acilia e dintorni Empty Re: autolavaggio zona acilia e dintorni Lun 21 Ott 2013 - 22:12

madabucco

Aiutante Detailer

ciao alessio, i prodotti li ho, ho provato a lavarla io ma non e' una cosa fattibile per la mancanza di spazi e li al self service non fanno usare spugna saponi ecc e devo fare con la spazzola tanto vale che per il grosso la porto in autolavaggio ma di quelli che ho provato tutti incompetenti che non mi soddisfano, ne cercavo qualcuno detailing style( che usino prodotti shampoo e panni adeguati oltre che stare attenti a non rigarla peggio) per poi magari solo rifinirla per benino io con la cera last ecc speriamo qualcuno di zona mi sappia aiutare

4autolavaggio zona acilia e dintorni Empty Re: autolavaggio zona acilia e dintorni Lun 21 Ott 2013 - 22:25

DavideSR

DavideSR
Moderatore

E' difficile trovare un autolavaggio che fornisca un servizio di detailing. Puoi altresì trovare un detailer che soddisfi le tue richieste.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Di detailing ci sono a Roma, certo non vicinissimo alla nostra zona. Io vado al self dietro casa mia(zona panorama) che mi fa usare tutti i prodotti ma vado ad ore abbastanza proibitive, peccato che non la notte non sia aperto altrimenti mettevo le tende!!Wink 

6autolavaggio zona acilia e dintorni Empty Re: autolavaggio zona acilia e dintorni Ven 25 Ott 2013 - 16:27

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

madabucco ha scritto:ciao alessio, i prodotti li ho, ho provato a lavarla io ma non e' una cosa fattibile per la mancanza di spazi e li al self service non fanno usare spugna saponi ecc e devo fare con la spazzola tanto vale che per il grosso la porto in autolavaggio ma di quelli che ho provato tutti incompetenti che non mi soddisfano, ne cercavo qualcuno detailing style( che usino prodotti shampoo e panni adeguati oltre che stare attenti a non rigarla peggio) per poi magari solo rifinirla per benino io con la cera last ecc speriamo qualcuno di zona mi sappia aiutare
Dice l'adagio popolare, chi fa da se fa per tre.

Io vado ai lavaggi a gettoni, mi porto tutto l'occorrente, due secchi con acqua calda già caricata, tutti gli spruzzini e faccio il mio lavaggio ... unico neo ... l'ora a cui vado ... alle 6 della domenica mattina sono già li, in modo che ho finito il lavaggio a mano prima che arrivi l'addetto ... Del lavaggio uso solo la pista e la lancia con l'acqua per i vari risciacqui ... tutto il resto è made in LCDA.

Una limitazione che ho notato è nella pressione dell'acqua. Spesso le lance sono fiacche ...

7autolavaggio zona acilia e dintorni Empty Re: autolavaggio zona acilia e dintorni Dom 22 Mag 2016 - 18:58

DDR16

DDR16
Aiutante Detailer

Ritiro su questo vecchio post... anche io come ciccante andavo sempre all'autolavaggio vicino a "Panorama", sono 7 anni che andavo con tutto il mio armamentario e nessuno mi ha mai detto nulla, l'altro giorno è uscita una che mi ha detto che era assolutamente vietato usare secchi e sapone personale, ed erano le 7 di mattina e non c'era nessuno a lavare le auto... qualcuno delle nostre zone (Ostia) conosce un autolavaggio, magari anche notturno, dove dar libero sfogo alla nostra passione senza rottura di scatole? Grazie a tutti!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]