L0r3nz0rm ha scritto:Curiosita come lavora secondo te il black optic pad ? Paragonato es al car pro wool+ mf ? Ovviamente a livello di gestibilita sembra essere megljio visto che la base e in foam , ma il potere di taglio ne risente ? Quanti step hai fatto fg400 + cg bo pad per ottenere la giusta correzione ?
Grazie )) ps e tornata nuova stupenda ))
Grazie per complimenti!
senza nessun dubbio è un pad veramente ottimo, con taglio molto profondo, paragonato al car pro wool+ mf direi che sono alla pari, ma con molti altri valori positivi che secondo me lo fa diventare migliore in confronto con cp wool+ mf
vantaggi:
-ottimo taglio con una pressione constante sulle superfici concave e curve
-versatile... lavora bene su ogni tipo di superficie dura ,semi e soft,adatto per ogni tipo di vernice doppio e monostrato
-durabilità sulla conservazione in tempo
due cose anche su car pro wool
peggior difetto che lo incontrato... il velcro non vieni centrato perfettamente sul platorello, dopo ogni uso e lavaggio, si ingrandisce la margine scoperta del platorello ( dopo 4,5 utilizzi mi rimani una "bella" margine fuori
)
con fg 400 ho fatto solo un step,puoi ho fatto un altro step con propolish40 by CG nella versione aggiornata(un super ottimo prodotto con quale mi trovo molto bene in miei lavori
)
-