LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

rimozione graffio lunotto golf vi

+6
barracudapianoro
xAngelox
Admin
ciccante88
Giovanni92
luki_89
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1rimozione graffio lunotto golf vi Empty rimozione graffio lunotto golf vi Mer 23 Ott 2013 - 22:39

luki_89

luki_89
Apprendista Detailer

ciao a tutti!
un piccolo lavoretto svolto oggi dopo lavoro Very Happy 
quest'inverno non mi ero accorto di un "sassolino" che si era incollato al tergicristallo ...e mi fece una riga non molto visibile ma che mi dava fastidio...e visto che domani mi installano le pellicole scure ai vetri lunedì sera ho ordinato il Car Pro FlyBy30 - Trattamento Vetro Full Kit 20 ml e mi sono messo all'opera!

ho lavato il vetro, ho applicato il ceriglass con il tampone Car Pro Glass Polishing Pad , un pò di pazienza....poi ho ripulito tutto con l'Eraser ...risciacquato il tutto, asciugato ed infine spray per i vetri dell'aiax😢  ed il mitico panno Ultra-microfiber Star Glass.....il risultato è questo :
-prima
[img]rimozione graffio lunotto golf vi Xjqm[/img]
[img]rimozione graffio lunotto golf vi Eunj[/img]
-dopo
[img]rimozione graffio lunotto golf vi 81hg[/img]

adesso è veramente-leggermente visibile nella parte inferiore del lunotto..
adesso una domanda....come usare il resto del kit ? grazie a tutti!

2rimozione graffio lunotto golf vi Empty Re: rimozione graffio lunotto golf vi Gio 24 Ott 2013 - 0:41

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

3rimozione graffio lunotto golf vi Empty Re: rimozione graffio lunotto golf vi Gio 24 Ott 2013 - 6:12

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bene!

4rimozione graffio lunotto golf vi Empty Re: rimozione graffio lunotto golf vi Gio 24 Ott 2013 - 10:55

Admin

Admin
Admin

Ottimo!

5rimozione graffio lunotto golf vi Empty Re: rimozione graffio lunotto golf vi Gio 24 Ott 2013 - 16:29

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

bel risultato!!! sembra sparito del tutto

6rimozione graffio lunotto golf vi Empty Re: rimozione graffio lunotto golf vi Gio 24 Ott 2013 - 19:45

luki_89

luki_89
Apprendista Detailer

grazie ragazzi! un lavoretto semplice ma per un inesperto come me è tanta roba! lucidatore pazzo 

7rimozione graffio lunotto golf vi Empty Re: rimozione graffio lunotto golf vi Sab 26 Ott 2013 - 19:10

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

ottimo!Very Happy 

8rimozione graffio lunotto golf vi Empty Re: rimozione graffio lunotto golf vi Sab 9 Nov 2013 - 10:29

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

veramente questo mi era scappata...lavoro ben riuscito...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

9rimozione graffio lunotto golf vi Empty Re: rimozione graffio lunotto golf vi Sab 9 Nov 2013 - 12:49

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bel risultato!Wink 
Hai già applicato il flyby sul lunotto?!
Se sì come si sta comportando?!

10rimozione graffio lunotto golf vi Empty Re: rimozione graffio lunotto golf vi Sab 9 Nov 2013 - 18:06

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Bravissimo! devo fare un lavoro analogo sul parabrezza di un Golf V!

11rimozione graffio lunotto golf vi Empty Re: rimozione graffio lunotto golf vi Lun 11 Nov 2013 - 0:16

doncolex

Apprendista Detailer

anche io devo farlo !
Puoi linkare i prodotti usati ?
Inoltre poi.. se puoi spiegarmi bene il procedimento da seguire.. mi faresti un gran favore

12rimozione graffio lunotto golf vi Empty Re: rimozione graffio lunotto golf vi Lun 11 Nov 2013 - 1:58

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]