Bentrovati ragazzi,
sono sparito qualche giorno perché in viaggio con la famiglia a Berlino e, senza aver letto questo post, sono andato anche io alla Classic Remise.
Le macchine cambiano di continuo per il fatto che è una rimessa di privati che affidano alle cure ed alla custodia, della Classic Remise, i loro gioiellini.
Alcune sono in vendita ed altre entrano di continuo; ecco perché molte di quelle fotografate da bonex non le ho trovate ma ne aggiungo io di altre......molto prelibate.
Buona visione.
Esterno con GTO, Mustang e Focus RS
Lancia Thema 8.32 tra due tedesche: un onore!!!!
Officina di Mario Capuozzo dedicata alle auto italiane
Splendida Citroen DS Cabrio in vendita a 180.000€
Misto italo-francese
Qui si comincia con i box in vetro a due piani dove le auto vengono tenute chiuse ed in carica attaccate alla corrente
Questa l'avete già vista ma è splendida
La 512 BB......
La 300 SL.....
La Countach che avete già visto
E la Bentley che avete già visto ma che rimetto perché è la macchina più sexy che abbia mai visto dal vivo
L'Aston Martin DB5
C'erano anche le bisnonne (come nuove)
Buttate lì, quasi per caso
Quando si parla di mare Sua Maestà è Riva ed infatti ho potuto vedere dal vivo e toccare quattro esemplari meravigliosi
Notare la Lancia Flavia Sport Zagato lì sotto
E poi l'Acquarama più moderno in vendita a soli 455.000€: quanto era bello!!!!
A seguire un po' di tutto
Non poteva mancare una Trabant perfettamente restaurata nel suo colore più bello
Uscendo non ho potuto fare a meno di immortalare la macchina che in questo momento desidero: l'Alfa Romeo GT. Anche lei presente in questo ben di Dio.
Potete solo immaginare, ma vi assicuro che era di più, la perfezione delle lamiere, delle vernici e delle cromature di queste auto.
Detailing allo stato puro.
Alcune sembravano saponate per come scivolava il dito sulla carrozzeria.
Polvere, ovviamente, neanche a parlarne.
Un paradiso per chi ama l'auto come noi; chi passa da Berlino DEVE andarci.
Ciao, Luca.