LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio piccolo angolo del detail

+13
reflex
tunerz
ghid
tav86
Armaky
valter.t
Giobart
Berserk
Giovanni92
ciccante88
djcalo
Luca69
Paso
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Gio 7 Nov 2013 - 22:49

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

..ottimi acquisti Paso Wink

27Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Gio 7 Nov 2013 - 22:56

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bellissima partenza..acquisti ben oculati..mi sai dire il refresh di cosa sente??..grazie!!

28Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Gio 7 Nov 2013 - 23:07

Paso

Paso
Detailer Novello

Grazie ragazzi!!! Mi fa sempre piacere ricevere complimenti da chi è più esperto di me.

@tunerz: prima l'ho aperto giusto per annusarlo e come ben saprai ogni qualvolta apri i flaconi mafra ti si sporcano le mani del prodotto;) 
subito ha il classico odore di deodorante per ambienti. Ora son passate circa 3 ore e sulla mano mi è rimasta una fragranza molto buona e persistente. L'odore è indefinito ma è uguale a un profumo da uomo tanto che l'ha confermato pure mio padre.

29Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Gio 7 Nov 2013 - 23:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie!!..Very Happy

30Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Sab 9 Nov 2013 - 13:25

reflex

reflex
Apprendista Detailer

Grande Paso, posso dire che ormai condividiamo le stesse passioni. La Leonessa e la sua cura cheers lucidatore pazzo

31Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Sab 9 Nov 2013 - 14:32

Paso

Paso
Detailer Novello

reflex ha scritto:Grande Paso, posso dire che ormai condividiamo le stesse passioni. La Leonessa e la sua cura cheers lucidatore pazzo
Lo puoi dire❤ 

32Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Sab 23 Nov 2013 - 17:27

Paso

Paso
Detailer Novello

Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 2mi2o1h

Ecco alcune cose nuove che dovevo metter già da un po. Un paio di contenitori sempre utili (uno da 50 e uno da 30 litri) un paio di pennelli multiuso, nastro per mascheratura e un afretto da 400w.
Devo dire che il faretto lo potevo prendere anche meno potente What a Face 

33Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Sab 23 Nov 2013 - 18:30

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Infatti.. prova a sostituire soltanto il flute all'interno con uno da 150-250 watt.. ne trarrai beneficio oltre che di luminosità inferiore (così non dovrai essere costretto a lavorare con la lampada molto distante) ma anche come risparmio totale nella bolletta col rischio di non raggiungere precocemente il limite massimo di erogazione Wink

34Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Sab 23 Nov 2013 - 18:35

Paso

Paso
Detailer Novello

Armaky ha scritto:Infatti.. prova a sostituire soltanto il flute all'interno con uno da 150-250 watt.. ne trarrai beneficio oltre che di luminosità inferiore (così non dovrai essere costretto a lavorare con la lampada molto distante) ma anche come risparmio totale nella bolletta col rischio di non raggiungere precocemente il limite massimo di erogazione Wink
Mi sa che farò così e tengo la lampadina da 400 di scorta

35Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Sab 23 Nov 2013 - 18:43

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Magari se hai l'occasione o la possibilità fatti prestare da qualcuno una lampada dalla simile potenza per vedere se soddisfa le tue esigenze di illuminazione

Che poi alla fine.. non è che andresti a spendere grosse cifre.. ti basta già andare alla fiera che fanno dalle tue parti.. e nemmeno mi meraviglierei più di tanto se già quella lampada provenga dalla fiera dell'elettronica Razz

36Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Sab 23 Nov 2013 - 20:48

niky

niky
Detailer Novello

In merito alla lampada posso dirti che io ho provato sia quella da 400 che quella da 150, con quest'ultima non si vede granchè.
Forse 250 è più indicata.

37Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Lun 25 Nov 2013 - 20:45

Paso

Paso
Detailer Novello

Si infatti anche al lavoro ho un faretto da 250w e è bello potente senza dare troppo fastidio

38Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Mar 26 Nov 2013 - 18:27

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

x il faretto ne ho 2 simili al tuo da 500W uno durante la lucidatura della mia macchina è saltato...sarà stato acceso per circa 4ore...lampadina fulminata al primo utilizzo...ora sto valutando l'ipotesi di prendere la lampada a led invece che quella classica...consumo di energia ridotto...per il momento penso che ne prenderò una per vedere come va...poi se funziona e fa luce decentemente ne prenderò una seconda...

39Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Mar 26 Nov 2013 - 20:49

Paso

Paso
Detailer Novello

Blackzeta ha scritto:x il faretto ne ho 2 simili al tuo da 500W uno durante la lucidatura della mia macchina è saltato...sarà stato acceso per circa 4ore...lampadina fulminata al primo utilizzo...ora sto valutando l'ipotesi di prendere la lampada a led invece che quella classica...consumo di energia ridotto...per il momento penso che ne prenderò una per vedere come va...poi se funziona e fa luce decentemente ne prenderò una seconda...
Io son contro i led in fase di correzzione. Non mi permettono di vedere bene l'eventuale presenza di swirl. LA luce gialla invece mi aiuta

40Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Mer 27 Nov 2013 - 10:24

Admin

Admin
Admin

Fidati... dipende dai Led Wink Cool

41Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Mer 27 Nov 2013 - 16:58

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io ci ho fatto tutta la Polo perfettamente, ed è bianca!Wink 

42Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Mer 27 Nov 2013 - 18:48

Paso

Paso
Detailer Novello

Admin ha scritto:Fidati... dipende dai Led Wink Cool
Con questo concordo in pieno perchè tipo le lampade del negozio mi sembrano a led e quelle son le migliori in assoluto!!! con quelle puoi quasi vedere la lamiera sotto Laughing 
Però se parliamo di cose economiche io mi trovo meglio con le luci gialle. Alla fine quel faretto l'ho pagato 12 € al brico Very Happy 

43Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Gio 28 Nov 2013 - 9:50

Admin

Admin
Admin

Anche li si vedrà qualcosa di interessante in futuro Wink

44Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Gio 28 Nov 2013 - 18:22

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bravo Antò.. studia e fai test a motore per noi spendaccioni lol! 

45Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Gio 28 Nov 2013 - 20:10

Paso

Paso
Detailer Novello

Diavoli tentatori lol! 

46Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Gio 19 Dic 2013 - 22:05

Paso

Paso
Detailer Novello

Very Happy 

Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 20jiixx

Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Fm5cie

Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 28at4ep

47Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Gio 19 Dic 2013 - 22:12

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ottimo aggiornamento Very Happy

48Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Gio 19 Dic 2013 - 22:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Belle up!!..poi mi dirai come ti trovi con il Low on eau come claylube e quick detailer..Wink

49Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Gio 19 Dic 2013 - 22:27

Paso

Paso
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Belle up!!..poi mi dirai come ti trovi con il Low on eau come claylube e quick detailer..Wink
Sono molto curioso ank io  Very Happy 

50Il mio piccolo angolo del detail - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo angolo del detail Gio 19 Dic 2013 - 22:42

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Paso quello arancio è il car pro Boa ?

vedo che la orange ha cambiato etichetta ...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo