..ottimi acquisti Paso
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Lo puoi direreflex ha scritto:Grande Paso, posso dire che ormai condividiamo le stesse passioni. La Leonessa e la sua cura
Mi sa che farò così e tengo la lampadina da 400 di scortaArmaky ha scritto:Infatti.. prova a sostituire soltanto il flute all'interno con uno da 150-250 watt.. ne trarrai beneficio oltre che di luminosità inferiore (così non dovrai essere costretto a lavorare con la lampada molto distante) ma anche come risparmio totale nella bolletta col rischio di non raggiungere precocemente il limite massimo di erogazione
Io son contro i led in fase di correzzione. Non mi permettono di vedere bene l'eventuale presenza di swirl. LA luce gialla invece mi aiutaBlackzeta ha scritto:x il faretto ne ho 2 simili al tuo da 500W uno durante la lucidatura della mia macchina è saltato...sarà stato acceso per circa 4ore...lampadina fulminata al primo utilizzo...ora sto valutando l'ipotesi di prendere la lampada a led invece che quella classica...consumo di energia ridotto...per il momento penso che ne prenderò una per vedere come va...poi se funziona e fa luce decentemente ne prenderò una seconda...
Con questo concordo in pieno perchè tipo le lampade del negozio mi sembrano a led e quelle son le migliori in assoluto!!! con quelle puoi quasi vedere la lamiera sottoAdmin ha scritto:Fidati... dipende dai Led
Sono molto curioso ank iotunerz ha scritto:Belle up!!..poi mi dirai come ti trovi con il Low on eau come claylube e quick detailer..
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Il mio piccolo angolo del detail
Argomenti simili