Ragazzi , insomma chi piu chi meno , volevo una vostra opinione su : cammino per strada e mi soffermo a visionare i difetti sulle carrozzerie , immagginando quale possa essere la scelta migljiore per correggerli , mi sogno carte abrasive macchine rotative e rotorbitali in azione . Guardo i particolari tipo paraurti griglie etc etc immagginando come pulirle e cosa applicargli sopra per farle tornare lucide , ho speso una certa somma per una " smart detailing class " svolta a lamelo ( cittadina olandese , fatta dai chemical guys ( oltretutto l'attestato di partecipazione e stato smarrito assieme alla valigia da una compagnia aerea .... Tacci loro ) il fatto e che tale corso non e addentrato , e composto da una parte teorica con spiegazione dei nateriali di cosa servirebbe per avviare un attivita , una specie di tabella per calcolare i costi e i guadagni , e una parte tecnica dove vengono testati i loro prodotti su pezzi di auto o auto intere , ma non e specifica le classi sono composte da tipo 5 alunni e alcuni insegnanti che ti guardano ti spiegano , ovviamente i veri corsi formativi specializzati vengono svolti solo in USA california . Per un europeo il costo diventerebbe esorbitante . Insomma quello che ho appreso da quel corso base non mi basta non mi soddisfa , vorrei imparare arrivando quasi alla perfezione , dico quasi perche di perfetto al mondo non esiste nulla . E il punto e che non sto immagginando la cosa come un lavoro , quello lo ho gia e mi consente di levermi alcuni sfizi . Dite che no psicanalista potrebbe essere una scelta utile ))
LaCuraDellAuto - Detailing Forum