Ho intravisto qualche foto, sbaglio o rupes ha fatto una luce per ispezione a forma di penna?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
E meno potente....ahahaahAdmin ha scritto:Mike non si fa i fatti suoi... vero, ne abbiamo alcune da maggio Ma la mia è nera non rossa!
Giova mi piacerebbe dirvi tutto ma c'è un discorso di riservatezza da rispettare anche perché quando si è in fase prototipale non esistono riferimenti precisi.Giovanni92 ha scritto:è il capo che deve mettere qualche foto e dirci pure come va, ma sembra che si diverta a non dirci le cose
ormai lo sappiamo tutti però e puo confessare!!!
ah ok, pensavo fosse stata presentata visto che mike l'aveva non credevo fosse ancora in fase prototipale aspetteremo curiosiAdmin ha scritto:Giova mi piacerebbe dirvi tutto ma c'è un discorso di riservatezza da rispettare anche perché quando si è in fase prototipale non esistono riferimenti precisi.
Posso solo dirvi che è comoda, potente e molto economica rispetto a quanto si vede in giro
infatti, rupes l'ha progettata dopo che sul forum era stata caricata una foto di antonio con il camice bianco e stetoscopio (mi sembra era opera di pIter)MET ha scritto:beh i medici e' da una vita che hanno in uso una luce a penna................
perché noi no?
Almeno una giornata? La mia sta durando 6 mesi! Anche se quella Rupes è più potente e la batteria dovrebbe durare un po' meno.Armaky ha scritto:Mah.. per come costano i kit bigfoot, e se è a led, penso che si possa addirittura inserire tranquillamente almeno nei deluxe quasi allo stesso prezzo del kit stesso
Se poi è ricaricabile a litio e dura almeno una giornata potrebbe essere davvero un buon gadget..
Argomenti simili