Bisogna cercare di far capire il PERCHE' si dovrebbe fare in una maniera invece che in un'altra......poi se uno non vuole capire allora è meglio lasciarlo cuocere nel proprio brodo, inutile insistere
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La mia?! Diciamo di Tanti!tunerz ha scritto:sarebbe la tua rovina..Giovanni92 ha scritto:che dire.... in america si trattano bene, anzi no benissimo!!!!!
Ti do pienamente ragione.... Alla fine in casi come questi mi metto nei panni della persona che ho davanti e cerco di spiegargli le cose in base ai dubbi che avrei io, facendogli capire che se si fa così, non è per "inculcare" un modo di fare che serve solo a vendere prodotti, ma è per avere sicuramente più vantaggi e meno problemi sia a breve che a lungo termine.....PELO ha scritto:Bisogna cercare di far capire il PERCHE' si dovrebbe fare in una maniera invece che in un'altra......poi se uno non vuole capire allora è meglio lasciarlo cuocere nel proprio brodo, inutile insistere
Comunque all'Auchan di Siracusa hanno quasi completato l'offerta Ma-Fra (linea commerciale of course)cupitt ha scritto:a catania è difficile trovare prodotti anche negli scaffali dei supermercati..
qui lavano l'auto con lo svelto
solo se scegli british airways possono anche chiudermi dentro tanto mi porto il lettino da campeggio lol ))SandroRacing ha scritto:sbavvvvvvvvvvvvvvvv vado a prenotare i biglietti aerei, qualcuno viene con me?
PELO ha scritto:Bisogna cercare di far capire il PERCHE' si dovrebbe fare in una maniera invece che in un'altra......poi se uno non vuole capire allora è meglio lasciarlo cuocere nel proprio brodo, inutile insistere
QualcOsina avevo visto anche alle porte di Catania, mi aveva stupito che avevano anche il kit 3m per ripristino fari oltre i ma-fra, l'ultima volta che ci sono andato c'era pochissimo , in compenso uno scaffale pieno di prodotti a 1 euroDavideSR ha scritto:Comunque all'Auchan di Siracusa hanno quasi completato l'offerta Ma-Fra (linea commerciale of course)cupitt ha scritto:a catania è difficile trovare prodotti anche negli scaffali dei supermercati..
Si si il kit 3M c'è sempre statocupitt ha scritto:QualcOsina avevo visto anche alle porte di Catania, mi aveva stupito che avevano anche il kit 3m per ripristino fari oltre i ma-fra, l'ultima volta che ci sono andato c'era pochissimo , in compenso uno scaffale pieno di prodotti a 1 euroDavideSR ha scritto:Comunque all'Auchan di Siracusa hanno quasi completato l'offerta Ma-Fra (linea commerciale of course)cupitt ha scritto:a catania è difficile trovare prodotti anche negli scaffali dei supermercati..
37000+6200=43200...in ogni caso l'IVA in tedeschi è più bassa di 2 punti che su 50000€ fanno 1000€ tondiL0r3nz0rm ha scritto:Io infatti non discuto su quello , cerco di esporre cio che e l'idea comune , quando parlando al self service per es : mi chiedono ma quanto costa lo shampo che usi e io replico costa : tot . Ma tu 6 matto io al centro commerciale lo pago 4 euro e io ok hai ragione ma il mio ha una diluizione 1 a 640 tu usi mezza boccetta per fare un secchio di acqua e sapone . Non lo capiscono che se fai i conti annui tu spendi piu di me , noi non abbiamo questa cultura . Pero e anche vero che se fai un giro per i parchi macchine usate vedi spazzole tergicristalli cinesi , gomme idem carrozzerie da far pena a livello di swirls e rids . Se guardi il nuovo invece la matematica diventa un opinione . Stavo in concessionaria , macchina base 37 mila € optional inclusi 6'200 euro totale 49 mila euro . Stessa vettura in germania full optional 48'500 )) quindi divulgare l'arre del detailing in un paese dove la vettura non ha valore ma e solo una spesa non e cosi easy ))
Questa non è mancanza di cultura, è mancanza di nozioni rudimentali di matematicaL0r3nz0rm ha scritto:Io infatti non discuto su quello , cerco di esporre cio che e l'idea comune , quando parlando al self service per es : mi chiedono ma quanto costa lo shampo che usi e io replico costa : tot . Ma tu 6 matto io al centro commerciale lo pago 4 euro e io ok hai ragione ma il mio ha una diluizione 1 a 640 tu usi mezza boccetta per fare un secchio di acqua e sapone . Non lo capiscono che se fai i conti annui tu spendi piu di me , noi non abbiamo questa cultura . Pero e anche vero che se fai un giro per i parchi macchine usate vedi spazzole tergicristalli cinesi , gomme idem carrozzerie da far pena a livello di swirls e rids . Se guardi il nuovo invece la matematica diventa un opinione . Stavo in concessionaria , macchina base 37 mila € optional inclusi 6'200 euro totale 49 mila euro . Stessa vettura in germania full optional 48'500 )) quindi divulgare l'arre del detailing in un paese dove la vettura non ha valore ma e solo una spesa non e cosi easy ))
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili