Grande W2 il mio APC preferito idem reset per lo shampoo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Il W2 non l'ho provato anche se è già nella mia wishlist, per il reset invece trovo che non è allo stesso livello di BTBM.batfed ha scritto:Grande W2 il mio APC preferito idem reset per lo shampoo
Verissimo....ieri mi ero dimenticato il pnt e avevo il w2 in 1:5 passato sulla parte bassa della Clio che non è protetta.....micidiale in meno di 2 minuti!! Però come si comporta su auto protetta??Admin ha scritto:Tra l'altro ci siamo accorti che è strepitoso anche come pre-lavaggio!
benzebu ha scritto:Verissimo....ieri mi ero dimenticato il pnt e avevo il w2 in 1:5 passato sulla parte bassa della Clio che non è protetta.....micidiale in meno di 2 minuti!! Però come si comporta su auto protetta??Admin ha scritto:Tra l'altro ci siamo accorti che è strepitoso anche come pre-lavaggio!
benzebu ha scritto:E no Andrea....non intendevo.....conosco bene l'incubo di Antonio decera o non decera...chiedevo solo l'effetto sulle protezioni di tipo nano o sigillanti belli tosti tipo C2V3 che logicamente non ho specificato ma ero in spiaggia sotto l'effetto di birra e sole!!
Adesso mi spiego tutto quell' IronX; grandi cerchi, grande formatobenzebu ha scritto:quella sarà ad uso esclusivo x i nuovi cerchi!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Il mio piccolo angolo personale!!
Argomenti simili